Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma l international champions cup la trasmettono in 4k? Avevo letto di sì a giugno
Ciao appena portato il decoder in uno Sky center è aggiornato al Black. Vorrei chiedervi per provare il 4k dove li trovo sul menù?grazie
Devi premere il tasto verde del telecomando se la trasmissione è in 4K, dopodiché ti appare un menu a tendina dove puoi scegliere la risoluzione. Ricordati che devi necessariamente dotarti di un cavo HDMI adatto.
@ Leonardo866
Non mi sembra che cambi nulla con i programmi Full-HD se si imposta l'uscita a 4K anche perché questa entra in funzione solo se ci sono quel tipo di trasmissioni.
Il problema c’è da quando hanno fatto l’aggiornamentoa tutti i canali super hd etc, la qualitá del segnale e del upscaler è peggiorata sensibilmente, assurdoIo ho notato che si vedono meglio i programmi HD e superHD se si setta l'uscita video a 1080p. Evidentemente lo scaler del TV (LG OLED 55E6V) funziona meglio dello scaler del Platinum.
Il problema c’è da quando hanno fatto l’aggiornamentoa tutti i canali super hd etc, la qualitá del segnale e del upscaler è peggiorata sensibilmente, assurdo
No, nel Platinum non l’hanno mai implementata, e anch’io all’inizio ho faticato a capirne il perché. Se si punta alla massima qualità video possibile, risoluzione per risoluzione, quella era un’opzione fondamentale per consentire agli utenti di scegliere a quale elettronica della catena demandare il lavoro di deinterlacing e upscaling. Purtroppo rendeva molto più lento e problematico lo zapping tra canali e programmi a risoluzione diversa, e credo che per quello abbiano deciso di eliminarla. Onestamente però rispetto al vecchio Mysky il lavoro fatto dal Platinum in questo frangente è molto migliorato, tanto che da un po’ anch’io ho optato per la facilità di aggancio del segnale evitando di usare l’Oppo per elaborare il segnale di Sky.Non esiste più la possibilità di settare l'uscita su "originale" ?
Così ogni contenuto esce alla sua risoluzione senza dover cambiare più nulla.
Ti ringrazio per i chiarimenti Ettore
intendevo ,forse da ignorante, che ora vedo sky HD in Hd e quando c'è qualche contenuto superHd credo in full hd ( anche se non è così netta la differenza)
Mettendo SkyQ dovrei vedere tutte le trasmissioni in 4k almeno in full hd , o sbaglio?