DarkKnight
Active member
Aiutatemi a capire se ho fatto i conti bene. Attualmente ho tutti i pacchetti più hd, multiscreen per tutti i pacchetti e sono cliente da più di 10 anni. Se metto sky q platinum dovrei pagare 199euro una tantum e ti offrono un mini. Come abbonamento fisso a quanto ho capito siccome ho gia sky HD pagherei solo 6 euro in più al mese rispetto al mio attuale abbonamento. Ovviamente il multiscreen non sarà più attivo quindi non pagherò più gli attuali 28,20 euro al mese in quanto il multiscreen verrà sostituito con il mini. Quindi in pratica risparmierei circa 20 euro al mese rispetto a come sto ora, è tutto giusto?
Ps tutto questo entro il 31 agosto, è corretto?
EDIT Avevo fatto bene i calcoli
Ho appena richiesto lo sky q platinum. Datemi il benvenuto
Pps Io vorrei collegare il mini tramite power line cablata. Quindi sky q nel router e dal router alla scatola powerline, nell'altra stanza scatola powerline con cavo direttamente nel mini e tutto funziona subito o devo impostare qualche cosa?
Ps tutto questo entro il 31 agosto, è corretto?
EDIT Avevo fatto bene i calcoli
Ho appena richiesto lo sky q platinum. Datemi il benvenuto
Pps Io vorrei collegare il mini tramite power line cablata. Quindi sky q nel router e dal router alla scatola powerline, nell'altra stanza scatola powerline con cavo direttamente nel mini e tutto funziona subito o devo impostare qualche cosa?
Ultima modifica: