Brama
New member
In montagna hai sistemato l'impianto con LNB DCSS o hai lasciato quello che avevi già?
Ho un LNB a 4 uscite (vertical e horizontal - low e high band) che non ho toccato e poi un modulo SCR che ho sostituito col DCSS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In montagna hai sistemato l'impianto con LNB DCSS o hai lasciato quello che avevi già?
Potresti spiegare meglio e passo-passo questa riconfigurazione? Molto utile per tanti, per esempio per chi come me ha appeso il MINI dietro allo schermo...E' Bluetooth. tasti 1 e 3 per qualche secondo e parte la riconfigurazione
L'ho scoperta per caso su internet, neppure ricordo dove, una volta che il mio telecomando si era impallato e non funzionava. Ho capito due cose: durante la riconfigurazione del telecomando, quest'ultimo deve vedere il decoder (deve essere puntato verso il decoder). Per il resto: premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente per qualche secondo, compaiono..........[CUT]
Non ho capito, scusa...
Ettore
L'ho scoperta per caso su internet, neppure ricordo dove, una volta che il mio telecomando si era impallato e non funzionava. Ho capito due cose: durante la riconfigurazione del telecomando, quest'ultimo deve vedere il decoder (deve essere puntato verso il decoder). Per il resto: premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente per qualche secondo, compaiono..........[CUT]
Messa così non so cosa risponderti: per poter installare SKY Q con relativo decoder Platinum - non ne conosco marca e sigla - serve un LNB con tecnologia DCSS per poter gestire i molteplici tuner interni del nuovo decoder Platinum. Per i MYSKY HD, invece, bastava un LNB SCR, che viene adesso cambiato con il modello nuovo all'atto dell'installazione..........[CUT]
Buongiorno, volevo sapere dai possessori dello SkyQ se è necessaria la parabola con relativo cavo od il segnale al decoder può arrivare anche tramite la connessione ethernet? Grazie
Buongiorno, volevo sapere dai possessori dello SkyQ se è necessaria la parabola con relativo cavo od il segnale al decoder può arrivare anche tramite la connessione ethernet? Grazie
Non del tutto esatto.SKY "Sky" è solo via satellite (almeno qui in Italia)