Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

@ Art_01

Questa discussione è dedicata al decoder di Sky, se ti interessano info circa regolazioni, adattamenti, scelta di un TV devi usare la Sezione apposita ed aprire, eventualmente una discussione dedciata.

Chiedo scusa, pensavo che sulla discussione ufficiale di SKY Q ci fossero altri possessori del tv in oggetto. sulla discussione ufficiale dedicata al tv nessuno a risposto. scusate ancora.

come non c'è?

io lo vedevo in hd e stdr ma non avevo l'aggiornamento
i tester vedevano anche la versione in 4k on demand che io sappia

Buongiorno! Oggi è arrivato il giorno tanto atteso. Che delusione. Il nuovo software non mi dice nulla di nuovo, sembra che abbiamo riposizionato i vari elementi ma non trovo differenze sostanziali. Che dire del 4k hdr hlg? Ho un tv samsung js9000 pannello 10 bit. Pare che non supporti ne hlg ne 4k 10bit. Solo 8bit. Mi sento preso in giro. Perchè l..........[CUT]
Io prima che con sky mela prenderei con la samsung prima portafoglio dopo...

Risolto codice errore UH031 con TV Samsung HU8500 (2014), l'unico HDMI con HDCP 2.2 è l'ingresso HDMI4 (MHL) non funziona negli altri HDMI, se avete problemi con samsung cercate l'ingreso MHL

Informazione per i possessori di TV Oled 2016\17: Sony e Panasonic solo le porte HDMI 1 e 2 sono abilitate per HDR HLG, mentre LG su tutte le porte HDMI si può abilitare HDR HLG.

Ultima modifica:
Ciao, tv lg 55b7v e sintoamplificatore in firma. La tv è collegata tramite hdmi arc al sinto a cui è collegato sky.
Se provo ad abilitare il 4k mi da errore. Successo anche a voi?

Quali novità avete notato?
Qualcuno ha trovato qualcosa con cui provare questa nuova risoluzione?

purtroppo non ho trovato ancora nulla per provarlo, mi sa che tocca attendere la f1, certo che un filmino o 2 potevano anche metterlo...

Grazie per la dritta sul telecomando touch che ho attivato e subito disattivato perchè la sensibilità non è il suo punto forte e risulta quasi inutilizzabile, secondo me è nato male in generale questo telecomando eccezion fatta per il bluetooth...

Come novità la nuova schermata non mi sembra introduca un granchè, ho visto la nuova app meteo e che hanno implementato anche l'audio dolby digital plus metre prima c'era solo il dolby digital semplice(che è rimasto come opzione)

Insomma a parte il 4k , tutto come prima.
Avevano detto che avrebbero rimesso la sezione extra, ma no ho trovato nulla.
Per il telecomando, anche io ho provato e subito disattivato la funzione nuova, era ingestibile.

Ciao ache ha me da lo stesso errore , il cavo è inserito su HDMI 3 ,sul 2 ho apple tv 4k che funziona benissimo hdr , te su quale lo hai inserito?
grazie

Marco

Ho collegato il decoder alla porta hdmi 3 del mio Sony A1. Purtroppo la mia tv ha solo 2 porte hdmi su 4 che supportano i 50 hz , di cui necessita Sky Q .

SkyQ installato... non so se sia effetto placebo ma sia sul principale sia sui mini la visione sembra migliore... boh

I due mini aggiuntivi alla fine non me li ha potuti configurare.. ho quindi dovuto fare richiesta e me li attiverà appena danno il via libera da Sky (non si sa quando)...

Ho collegato il tutto tramite ethernet ma sia lo SkyQ sia il mini creano comunque un hotspot wifi.. c'è modo di disattivarlo?

Per quanto riguarda la navigabilità del nuovo sistema è tutto molto rapido ma non ho gradito il fatto di dover premere Info prima di scorrere le descrizioni dei vari programmi invece di navigare direttamente con i tasti direzionali.. Spero che in futuro si possa ovviare.

Ultima cosa, ho configurato il mio Logitech multifunzionale e funziona perfettamente..