Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Stesso problema è stessa soluzione per ora per me... l' opetatrice di sky non sapeva più cosa dirmi e ha detto che ci saremmo sentiti appena risolveva.

Grazie per Info

Attualmente penso che Sky Q sia la più grande truffa all'italiana

Non si sa quando arriverà il 4k.
Che qualità avrà
Quanti canali saranno supportati.

Tutto famoso

esperienza PERSONALE

SKYQ vs MYSKYHD WIFI

si vede MOLTO meglio 1080P vs 1080I

MOLTO più veloce il software

MOLTO più potente

SKY su OGNI TV dove viene collegato 1 SKY MINI

2TB vs 500MB

possibilità di registrazioni MULTIPLE

etc etc

se si é EXTRA da + di 6 anni costa 1 euro a settimana

non date retta a chi dice che NON ci sono EXTRA e PRIMISSIME e tasto x tornare al canale precedente

Cé TUTTO

a OGGI MANCA SOLO FILM SUPERHD IN ONDEMAND

il 4K arriverà MARZO/APRILE 2018

qualità 4K HDR HLG

1 CANALE e ONDEMAND

mi chiedo ma chi dice che si vede peggio ha provato a cambiare cavo HDMI o TV a cui e collegato SKYQ o SKY MINI?
che TV ha? marca e pollici

@ Knighthell

Sono perfettamente sicuro che tu sappia esattamente il significato della parola "truffa", per di più se usata pubblicamente, visto che la usi così alla leggera e che pertanto sarai pronto a fornirne le prove nel caso che tu venga chiamato a risponderne nelle sedi opportune da parte di chi si possa sentire chiamato in causa.

In ogni caso non è certo permesso utilizzare il Forum per lanciare accuse di questo tipo poichè esponi anche l'Amministratore e lo Staff allo stesso rischio di denuncia.

I tuoi interventi originali nono stati copiati in area protetta a disposizione di eventuale richiesta dell'A.G. a cui, sempre su sua richiesta, verranno forniti anche i dati relativi alla tua iscrizione.

Amministratore e Staff si dissociano dalle tue dichiarazioni.

Il tuo account è sospeso sine die, ovvero sino ai chiarimenti che eventualmente vorrai fornire direttamente all'Amministratore.

Sapere, anche indicativamente, quando passerà il tecnico è possibile o bisogna solo aspettare che chiamino loro?
Noi abbiam fatto richiesta il 5 dicembre.

Grazie.

Io la richiesta l'avevo fatta il 4 Dicembre e il 5 Gennaio sono venuti.
Il tecnico mi ha detto che ci sono pochi abilitati per l'attivazione e che Sky si è fatta trovare impreparata.
Immagino che molto presto ti chiameranno.
Ciao

Ultima modifica:
possibile che nessuno abbia uno sky q e un televisore 4k per dirmi se anche loro dalla configurazione della risoluzione ha solo fino a 1080p e non la risoluzione 4k? :(

'la sezione EXTRA é presente

le primissime CI SONO' ??

Scusa ma ne io ne l' assistenza di sky, troviamo la sezione in oggetto. Puoi aiutarci, grazie.

Ultima modifica:
esperienza PERSONALE

SKYQ vs MYSKYHD WIFI

si vede MOLTO meglio 1080P vs 1080I

MOLTO più veloce il software

MOLTO più potente

SKY su OGNI TV dove viene collegato 1 SKY MINI

2TB vs 500MB

possibilità di registrazioni MULTIPLE

etc etc

se si é EXTRA da + di 6 anni costa 1 euro a settimana

non date retta a chi dice che NON ..........[CUT]

Quindi non riesco a capire ....
avendo un tv 4K come è meglio settare lo skyQ a 1080i oppure a 1080p.

Qualcuno è riuscito a notare delle differenze.

2 Domande al volo solo per essere sicuro

1 sul decoder skyq mini vedo tutti i canali di skyq decoder principale, intendo tutti?

2 e' possibile attaccare sky q (decoder principale) in wifi ed altri 2 mini in LAN stessa rete ovviamente?

grazie