Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Veramente mi hai appena confermato che la sezione extra non c'è e comunque mi dici per favore come faccio a sapere dove sono non sapendolo? Entro in tutti i film? È quello gratis di quelli a pagamento?

Comunque sono contento che qui troviamo informazioni che neppure l'assistenza sky conosce... è per questo che esistono i forum.

sono DACCORDO con te nemmeno lo SKY SERVICE e il tecnico SKY sapeva l ho scoperto da solo provando a cercare il film del lunedi successivo su sky cinema 1

le vecchie PRIMISSIME x clienti EXTRA era proprio questo cioè un anteprima il sabato del FILM che sarebbe ondato in onda il lunedi successivo

l unica cosa che non riesco a trovare e fino a OGGI nessuno mi sa spiegare

DOVE SONO I VECCHI FILM in SUPER HD in ONDEMAND che arrivavano ogni settimana?

l ultimo che ho visto é ROGUE ONE

chi mi sa aiutare?

Grazie e buona giornata

C'e' percaso qualcuno che ha disconnesso la connessione internet dal decoder primario ed ha verificato dopo quanto il decoder mini smette di funzionare. Per funzionare intendo i canali tradizionali
Certo sta cosa dell'Aways on e' un vera rottura di scatole, se ti tagliano la fibra sottocasa i tempi di intervento non sono cosi veloci e tu devi rimanere a piedi su tutti i decoder mini.
Potevano fare un cech settimanle se proprio dovevano.
A sto punto non sono piu convito di fare SKYQ
Magari a marzo esce il 4k per decoder stand olone

Ciao

FRECCIA DESTRA ti si apre un menù e poi premi OK

sai dove si trovano i film in SUPERHD in ONDEMAND o MYQ?

l ultimo é stato ROGUE ONE

GRAZIE

non lo so ma quando non cè per qualche motivo la FIBRA o ADSL gli SKY MINI NON FUNZIONANO

cosa cambia se é dopo 1 secondo o 1 minuto o 1 ora?

Perdonatemi.. ognuno è libero di fare quello che vuole..
ma mi spiegate che senso ha quello che state dicendo

"Potevano fare un cech settimanle se proprio dovevano.

A sto punto non sono piu convito di fare SKYQ
Magari a marzo esce il 4k per decoder stand olone "

"A questo punto inizio a considerare seriamente di non farlo. "

in merito alla necessità di lasciare connesso ad internet lo sky Q principale, per far funzionare i Mini.

che senso ha? SkyQ lo dovresti collegare ad internet a prescindere dai Mini per avere accesso a tutta una serie di servizi che altrimenti non avresti (on demand, in primis).

boh

se avete la connessione che salta frequentemente, credo che sarebbe + opportuno lamentarsi con il provider, piuttosto che della mancata visione sul Mini....

@tevez1 non ho abbonamento cinema, solo sport, calcio e famiglia per cui non ho perso tempo a cercarli. stasera se mi ricordo ci butto un occhio :)

Onestamente non ho avuto particolari problemi.
L'ultimo "baco" mi è capitato ad agosto (per 3 volte, il video impallato a fermo immagine, cambiando i canali si sintonizzava solo l'audio :) ho dovuto staccare e riattaccare la spina)

Ciao ragazzi è da tanto che non scrivo.
Ho skyq da oggi e ho trovato una differenza di immagine peggiorata.
Ho un Panasonic 4k 55" di due anni di vita e cavi hdmi della g.bl
Anche il tecnico sky che ha montato skyq se ne è accorto e non sapeva che pesci prendere.
E' capitato anche a qualcun'altro?

qualcuno ha scritto che trova l immagine peggiore ma esperienza PERSONALE sia su tv da 50" che su tv da 32" immagine in 1080P più nitida più definita e colori più naturali io trovo un NETTO MIGLIORAMENTO da MYSKYHD WIFI al passaggio SKYQ e SKY MINI

puyoi provare a cambiare cavo hdmi a cambiare porta hdmi a cui eè collegato SKYQ o collegarlo a un altra tv che hai in casa e fare le opportune verifiche

Dal 15/01 avro anche io lo SkyQ, spero che questa volta la qualità del servizio Sky migliori (inteso come segnale) altrimenti è la volta buona che li scarico. :rolleyes: