Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leggendo la tua firma qualcosa mi dice che con Pioneer PDP436SXE vedrai BENE invece con LG OLED 55E6V un po meno bene...........
Io lo sto riscontrando da un po’ sul My SKY HD, quello che dici mi preoccupa!nvece, sia sullo Sky Q principale che sui mini ho riscontrato questo difetto, molto spesso l’audio sparisce per una frazione di secondo, da abbastanza fastidio anche se non ci si fa caso subito, si risolve spegnendo e riaccendendo il decoder, anche a voi capita?.[CUT]
Il decoder?...senno pace[CUT]
In che senso mancano i diritti di visione, sul mini non dovrebbe esserci la totale specchiatura dell'abbonamento oppure mi son perso qualcosa?Ci sono miglioramenti e cose che non vanno: mettere in play dopo che mandi avanti una registrazione è un impresa! Ti illudi di vedere qualcosa in camera e ti accorgi che non ci sono i diritti di visione (eppure io ho pagato per vedere tutto in ogni stanza!). Ogni tanto audio e video non sincrono, ecc...