Paolo Bolognini
Operatore
Ho chiamato Sky questa sera per passare a Q, previsione della gentile collaboratrice al telefono..marzo! Alla faccia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non intendevo nel senso di contrario ad una qualche Legge dello Stato, ma se Sky ha ritenuto di non divulgarla, infatti neanche il loro installatore la conosce, vuol dire che non vogliono che si utilizzi la loro rete per altri scopi.Scusa Nordata, non credevo fosse illegale e non c'è nulla che me lo fa pensare...
richiesto il 29novembre alle 9del mattino. Richiamato il 4 dicembre per sollecitare e il 5 mi hanno fissato l’appuntamento per ieri pomeriggio.
Montato sul tv principale e in rete mesh via wifi messo il mini in cucina.
Su entrambi gli schermi (il principale è una xe93 di Sony da 65 e in cucina un 32 Sony nuovo .... scusate ma non ricordo la s..........[CUT]
Anche a me visto che l’ho richiesto il 30 novembre e ancora nessuna chiamata del tecnico ......Ciao è un mese che io ho compilato il form e non mi ha chiamato nessuno , puoi darmi il numero al quale chiamare per sollecitare ? grazie.
Puoi fare da solo. Intanto la rete cablata è tutta sullo stessa rete ip? (hai un solo router?)
- opzionale: disattiva la wifi da skyq (2.4 e 5 e powerline)
- disabilita il wifi dal mini (2.4 e 5 e powerline).
- collega il mini via cavo
- accendi il mini, ti dirà che non si sincronizza, possibile che si a..........[CUT]
Anche a me visto che l’ho richiesto il 30 novembre e ancora nessuna chiamata del tecnico ......
Mica devi fare streaming via internet. Sfrutti la tua rete di casa. Internet ti serve solo che Sky verifichi che tutto è collegato come dicono loro.Qualcuno sa se Sky ha dato indicazioni sul minimo di banda necessaria in upload e in download per un corretto funzionamento? Perché io sono con una 20/1 Mb/S quindi mi interesserebbe capire se potrei avere una visione"fluida" sullo Sky mini o secondo voi no?
No la banda della connessione internet è irrilevante se non per l’ondemand. La connessione fra Sky q principale e mini dipende dalla qualità della rete domesticaProprio per questo chiede se la banda sua di casa va bene ti pare?