Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahhh ok ho capito, adesso si. E cosa dovrebbe verificare?
Mi hanno appena chiamato , fatto registrazione ufficiale al telefono per richiesta skyQ , peccato che mi ha detto che probabilmente il tecnico verrà verso marzo...
Ho sky da 10 anni e andrò a pagare solo 4 euro in piu al mese rispetto a sky hd per:
decoder skyQ platinum
1 sky mini
cambio di LNB
tecnico a domicilio
.
Io direi di no, a meno che sky non abbia imposto tale limite. Se viene a mancare internet non esiste motivo per cui la rete domestica smetta di funzionare.Questo mi sembra ovvio.
Io direi di no, a meno che sky non abbia imposto tale limite. Se viene a mancare internet non esiste motivo per cui la rete domestica smetta di funzionare.
Ciao
Luigi
Avevi per caso il multi vision???
Confermo, se salta internet (ieri la linea aveva problemi tecnici e saltava) gli sky mini smettono di funzionare all’istante.non ho mai scritto che il problema sia la rete domestica, anche perché con le installazioni "normali" sky mini e sky q sono collegate con la "loro" wifi.
se salta internet il mini smette di funzionare. punto.
se togli la scheda dal decoder, sky smette di funzionare. punto.
il mini funziona se e solo se sky q è collegato a inte..........[CUT]
Ma hai chiamato sky o sky extra? In genere l’assistenza clienti extra ha gente più preparata. Io ne ho già ricevuti 2 e li ho ordinati al momemto del contratto, sono stati loro a chiedermi quanti me ne servissero di mini
Ho due domande da farvi:
Non ho trovato come fare la prenotazione di un programma, ma solo la registrazione, mi confermate che non è più possibile farla?
Inoltre ..........Inoltre sullo sky q mini non funziona l’help che invece è disponibile sul principale, succede anche a voi?[CUT]