Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' possibile gestire con Sky Q un impianto dual feed (Hot Bird+Astra) ? Ed in caso di risposta affermativa tutti e due gli LNB devono essere dCSS o solo quello dedicato ad Hot Bird?
certo, capisco perfettamente questo ma mi chiedo perchè non possano farlo con il cavo se tu ha già la situazione che te lo consente, tutto qui
Ovviamente dal mini si può fare tutto quello che si fa sul Q principale no?
Ciao, ERCOLINO se vuole potrebbe risponderti sulla questione, ti lascio link al digital-forum che parla di Sky Q:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?193263-Sky-Q-Adeguamento-impianto-info-e-richieste
"Gli Sky Q Mini non sono invece in grado di visualizzare contenuti 4K, anche perché su quella risoluzione si farebbero sentire i limiti della connessione di rete locale in streaming che lega l’unità centrale a quella periferica."
http://www.dday.it/redazione/24837/sky-q-prezzi-costi-come-funziona
Sto vedendo alcuni video di sky q in uk, ed alcuni sky q mini hanno la porta di rete altri invece no, come mai?
Relativamente al telecomando, skyq risponde contemporaneamente sia al telecomando BT sia con IR.
Se non ho capito male gli SKY Q mini UK sono senza porta di rete, mentre quelli italiani l'hanno
scusa se insisto ma è per essere sicuro sicuro...
quindi con il telecomando in infrarosso si possono compiere tutte le funzioni del relative al decoder sky come con i mysky hd?
grazie ancora per la disponibilità!
Qualcuno può verificare per favore? È una funzione fondamentale. (la registrazione manuale)
Grazie
Ho appena chiamato il servizio clienti skyq,mi richiamano tra un ora... La funzione e' evidente che non ci sia ma gli ho detto che ci sono centinaia di richieste sui forum![]()
ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.