Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza questa possibilità non si può più registrare sul digitale terrestre... visto che non c' è mai la programmazione
Quindi il futuro 4k sarà disponibile solo per il decoder principale giusto??
In base a cosa dici che il mini non supporterà il 4k??
Non c'è modo di registrare manualmente, ma la programmazione digitale terrestre copre 7 giorni (ora arrivo a vedere cosa è in programmazione venerdì prossimo).
si parlava che il Q usciva in progressivo e non interfacciato, ma c'era qualcuno che dubitava, volevo sapere se si era approfondito, se era una conversione del decoder e se i segnali arrivano in progressivo
"Gli Sky Q Mini non sono invece in grado di visualizzare contenuti 4K, anche perché su quella risoluzione si farebbero sentire i limiti della connessione di rete locale in streaming che lega l’unità centrale a quella periferica."
http://www.dday.it/redazione/24837/sky-q-prezzi-costi-come-funziona
"Si possono registrare su Sky Q anche i canali del digitale terrestre?
Sì, anche i canali digitali terrestri possono essere registrati sull’hard disk e poi rivisti anche sugli Sky Q Mini o sui device mobili, ma solo quando si è in casa."
http://www.dday.it/redazione/24837/sky-q-prezzi-costi-come-funziona
Mi stai prendendo per il ****??? Scusa la schiettezza.. che mi continui a postare lo stesso link.. a me che ho skyq da mesi...
Oltretutto sbagli pure a quotare...
E fai riferimento ad un articolo che contiene inesattezze.
"Nel caso di collegamento wireless, le due unità stabiliscono una rete Wi-Fi a 5 GHz tra di loro, nascosta a smartphon..........[CUT]
Io ho risposto a tutti. Guarda le ultime 4 pagine....
Cmq.. incomprensione![]()
.. Va bene la configurazione da te descritta. Che poi è la stessa che ho io.
Per il powerline.. e in generale la banda in saturazione.. cpn una lan 100mbit... ci fai streaming hd senza problemi anche su più device.
Sicuramente ti consiglio di non risparmiare sul powerli..........[CUT]
Nota per tutti:
Quando verrà il tecnico.. tenete presente che vi chiederà accesso alla wifi e quindi la password.
Cambiatela prima, in modo da rirpistinarla dopo. Oppure se il vostro router lo permette, attivate temporaneamente la wifi degli ospiti e configuratela per vedere la rete interna.
Cosi farete collegare il tecnico alla rete ospiti, e lui ..........[CUT]