• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

certo, capisco perfettamente questo ma mi chiedo perchè non possano farlo con il cavo se tu ha già la situazione che te lo consente, tutto qui

certo, capisco perfettamente questo ma mi chiedo perchè non possano farlo con il cavo se tu ha già la situazione che te lo consente, tutto qui

perché non tutte le powerline sono uguali. non tutti i cablaggi elettrici dentro le case sono fatti come si deve.
già ci vuole tempo per una installazione, se poi devono pure perder tempo per ogni singola situazione domestica.. è finita.

quindi ti installano ciò che è certo che funzioni.

Ovviamente dal mini si può fare tutto quello che si fa sul Q principale no?

si, certo.

Questa mattina mi ha contattato il tecnico di zona, Lunedi alle ore 11:30 dovrebbero venire x installazione. Chiederò se possibile di collegare il Q mini tramite cavo lan direttamente al modem Fibra TIM che si trova in una camera. nel salotto invece dove andrà il Q Platinum e sono presenti altre elettroniche (sinto, bluray, tim vision ecc...ecc.....) è presente un power line che porta la connessione a lui:
https://www.amazon.it/D-Link-DGS-10...UTF8&qid=1512215740&sr=8-1&keywords=dgs+1008p

a una delle porte dello switch D-ink (che ha sempre funzionato egregiamente) collegherò Lo Sky Q Padre....:)
Vi terrò aggiornati...

Per chi ha già lo Sky Q mi sa dire se funziona anche da recivetore satellitare “normale”? Nel senso che riceve anche i canali che altrimenti prenderei solo con la smart card tivusat?

Ciao, lo Sky Q Platinum o Black, ha solo 1 slot per smart card compatibile Nds Videoguard sul fianco destro, riceve i canali satellitari normali non criptati, oltre a quelli naturalmente della piattaforma di SKY Italia, i canali di Tivusat su Hotbird hanno codifica nagravision, quindi non possono essere messi in chiaro quando criptati.
Lo Sky Q monta 4 tuner terrestri compatibili DVB-T2 HEVC, con il terrestre ricevi anche molti dei canali trasmessi da Tivusat sul sat, il problema è sempre la copertura del segnale terrestre nella zona in cui una persona è ubicata.

Relativamente al telecomando, skyq risponde contemporaneamente sia al telecomando BT sia con IR.

scusa se insisto ma è per essere sicuro sicuro...
quindi con il telecomando in infrarosso si possono compiere tutte le funzioni del relative al decoder sky come con i mysky hd?
grazie ancora per la disponibilità!

scusa se insisto ma è per essere sicuro sicuro...
quindi con il telecomando in infrarosso si possono compiere tutte le funzioni del relative al decoder sky come con i mysky hd?
grazie ancora per la disponibilità!

sullo SkyQ puoi usare sia quello BT sia quello IR.
sullo SkyQMini puoi usare solo quello IR (non ho provato questo caso, ma non mi pare si possa usare quello BT)

Qualcuno può verificare per favore? È una funzione fondamentale. (la registrazione manuale)
Grazie

Ho appena chiamato il servizio clienti skyq,mi richiamano tra un ora... La funzione e' evidente che non ci sia ma gli ho detto che ci sono centinaia di richieste sui forum :-)

Ho appena chiamato il servizio clienti skyq,mi richiamano tra un ora... La funzione e' evidente che non ci sia ma gli ho detto che ci sono centinaia di richieste sui forum :-)

ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.

ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.

Si ma spesso e volentieri i programmi della tv "normale" sforano con gli orari e puntualmente ti trovi con programmi mozzati. Infatti io ho sempre fatto la registrazione manuale dal my sky e per sicurezza andavo oltre la mezz'ora necessaria.