Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quello che si ostinano a dire è che la comunicazione dei 2 decoder funziona solo wireless direct. Io voglio il mio cavo eth della rete di casa. punto.
ma se voi mi dite che sarà così mi fido.
ho letto che il telecomando del nuovo sky q non ha infrarossi.
Il programmatore mi diceva che per questo non si potrebbe
integrarlo in crestron ed avere così il telecomando riprodotto sul tablet.
Mi diceva anche che questo sarebbe possibile solo con una macro fatta per i soli processori della serie 3 (io ho il 2)
Sapete se esistono dei convertitori..........[CUT]
Ciao
Sono stato anche io contattato da SKY.
Oltre a tutte le cose che sono già state riportate ho chiesto alla gentile signorina che tipo di splitter avrei dovuto utilizzare per poter collegare oltre allo SKYQ anche la TV con C.I. TVSAT e dopo essersi informata mi ha richiamato dicendomi che il cavo in discesa dall'LNB DCSS è ad uso esclusivo dallo..........[CUT]
Curiosità se uno ha gia una powerline per netflix diciamo come si inserisce anche sky q in powerline? Serve semplicemente un powerline con più porte ethernet?
sai che non ho capito?
Una powerline, porta la connessione attraverso la rete elettrica. se poi ci attacchi 10 device o 1 non cambia nulla.
Il telecomando SkyQ ha sia il BT che l'infrarosso. Dialoga con il BT verso SkyQ, e infrarosso verso la TV o altri device che vuoi gestire.
Il telecomando SkyQ Mini usa solo infrarosso.
[CUT]