Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, capito tutto.
Nella mia configurazione io optero’ per il collegamento cablato per lo sky q e il collegamento wifi per il mini.
Entrambi collegati alla mia rete privata.
Meglio che siano cablati anche i mini. Affidabilità nettamente superiore
@Magic73
Qundi da quello che ho capito sei in grado di accedere al menù di servizio?![]()
Ciao
chi ha già SKYQ può provare a verificare che
1 ci siano gli SCELTI PER TE
2 ci siamo le primissime x i clienti EXTRA
3 il tasto per tornare al canale precedente
e altre differenze con i MYSKYHD
Grazie in anticipo
@Magic73
Qundi da quello che ho capito sei in grado di accedere al menù di servizio?![]()
In teoria si. In pratica no. Non accetteranno mai![]()
Anche perché non so se si sono velocizzati... ma io sono stato il primo beta-tester "normale" ad avere skyq. Feci da cavia per gli stessi tecnici... ci misero 3 ore a finire tutto. (scartoffie incluse).
Tu che hai fatto da cavia ... mi sai dire se la smart card dopo l'attivazione di SkyQ continua a funzionare pure nel MySkyHD e negli altri decoder Sky?
Ricordo di aver letto che lo hardware powerline non sia presente sui decoder italiani, a differenza di quelli UK.
Anche io vorrei sapere se la smartcard rimane la stessa (e quindi funzionante su decoder normali - non mysky) e notizie sul lag di trasmissione verso gli sky q mini.
Ciao
Luigi
contattato ieri...dovrebbero venire a breve.
Quali inizialmente (se ci saranno) i contenuti 4k?
Comunque sono contento, amo sky, qualità eccelsa...