schwarzende
New member
cmq a breve mio cognato passa a skytv+fastweb e gli ho detto di chiedergli se gli daranno in prova il nuovo decoder sky q vediamo come si evolve la cosa e vi faccio sapere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne sentivo veramente la mancanza.Fashion TV conferma che sarà uno dei canali
Se con gli stessi risultati allora siamo a posto, non abbiamo nulla da temere.Sky si sta preparando a spingere il 4K come una volta spinse l’HD
Mi viene in mente una pubblicità famosa che faceva: "Chi sono io, Babbo Natale?"Probabile, a questo punto, che l’HD diventi aperto e gratuito per tutti
Ne sentivo veramente la mancanza.
Se con gli stessi risultati allora siamo a posto, non abbiamo nulla da temere.
Chissà se ora, dopo anni di HD si sono resi conto che non basta trasmettere ad una certa risoluzione, ignorando tutti gli altri parametri che rendono una trasmissione HD, o UHD in questo caso, veramente tale.
Mi viene in mente una pub..........[CUT]
Ritengo di aver compreso che non si trattasse della stessa cosa.![]()
Pensavo che non fosse comunque male riportare una notizia che dava conto della possibilità di poter finalmente disporre di un decoder UHD Sky...![]()
per i clienti però se ne parlerà non prima della fine del 2017!!
La tessera però non ha nulla a che vedere con il tipo di trasmissione di cui abilita la ricezione, se le cambieranno sarà per qualche modifica/aggiunta al loro sistema di protezione.il tecnico mi ha detto che entro l'inizio dell'anno dovranno cambiare tutte le tessere sky per una nuova codifica a tutti i clienti