Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'ho richiesto fisicamente in un grosso SKY Center di Milano il 10 gennaio, e me l'hanno installato lunedì scorso. Credo dipenda anche dal luogo e relativa disponibilità di installatori...
Ettore
In modalità 4K HDR i colori sbiadiscono anche dopo aver attivato hdr su tv e decoder. Cambiata anche porta HDMI ma uguale. Nelle impostazioni indica HLG.
Forse sfugge qualcosa.
Confermo !
Beta tester Sky Q e TV Oled Panasonic EZ-1000
La visione in 4k HDR ha i colori più "slavati" rispetto alla normale visione HD
In più (ma questo credo sia un "problema" della mia TV) devo attivare e disattivare sulla TV l'impostazione del 4k ogni volta altrimenti con "4k sempre attivato" la visione degl..........[CUT]
Bene dai almeno iniziano a muovere qualcosa per lo sky q black e questa è una buona notizia per tutti i clienti come me che non hanno il multivision e a cui lo sky q non serviva, ma tu hai già il decoder humax?
Ripeto io l’ho richiesto ieri e domani alle 8,30 vengono ad istallarmelo, mi e’ arrivata persino email di conferma, sono a Roma anche io
Menu > Impostazioni > Impostazione HDR HDMI (ON oppure OFF)
Se questa impostazione è su "OFF" lo Sky Q non "riconosce" la trasmissione come HDR e quindi nel menu dello Sky Q posso solo attivare 4k a 8 bit (se provo a selezionare 4h HDR mi dice che non è supportata dalla TV)
Se invece metto quella voce di menu su ON allora..........[CUT]
Sì da aprile 2017