Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho richiesto fisicamente in un grosso SKY Center di Milano il 10 gennaio, e me l'hanno installato lunedì scorso. Credo dipenda anche dal luogo e relativa disponibilità di installatori...
Ettore
In modalità 4K HDR i colori sbiadiscono anche dopo aver attivato hdr su tv e decoder. Cambiata anche porta HDMI ma uguale. Nelle impostazioni indica HLG.
Forse sfugge qualcosa.
Confermo !
Beta tester Sky Q e TV Oled Panasonic EZ-1000
La visione in 4k HDR ha i colori più "slavati" rispetto alla normale visione HD
In più (ma questo credo sia un "problema" della mia TV) devo attivare e disattivare sulla TV l'impostazione del 4k ogni volta altrimenti con "4k sempre attivato" la visione degl..........[CUT]
Bene dai almeno iniziano a muovere qualcosa per lo sky q black e questa è una buona notizia per tutti i clienti come me che non hanno il multivision e a cui lo sky q non serviva, ma tu hai già il decoder humax?
Ripeto io l’ho richiesto ieri e domani alle 8,30 vengono ad istallarmelo, mi e’ arrivata persino email di conferma, sono a Roma anche io
Menu > Impostazioni > Impostazione HDR HDMI (ON oppure OFF)
Se questa impostazione è su "OFF" lo Sky Q non "riconosce" la trasmissione come HDR e quindi nel menu dello Sky Q posso solo attivare 4k a 8 bit (se provo a selezionare 4h HDR mi dice che non è supportata dalla TV)
Se invece metto quella voce di menu su ON allora..........[CUT]
Sì da aprile 2017