lampadario
New member
quando il 4k sarà x tutti, un solo decoder che lo legge potrebbe per molti essere decisamente poco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per questo nel caso ti installano un booster, tra Platinum e MINI, gratuitamente. Che funziona bene...wifi tra platinum e mini funge bene, ma ha una portata ridotta, dato che viaggia a 5 GHz. Se hai i muri di cartongesso, ne passa anche due o tre, coi forati ne passa uno o poco più, con le pietre, non passa nulla.
La funzione di cui parli non l'ho mai usata neanche prima, quindi non la conosco proprio...
La Registrazione Manuale è quella in cui, nei MYSKY, si accede tramite Menu, selezionando poi canale da registrare, data della registrazione, orario di inizio e orario di fine registrazione... molto utile, se non fondamentale, per tutti quei ca..........[CUT]
io l'unico dubbio che ho è sulla mia tv b6v
ho letto che doveva uscire un agg fw per l' HLG, ma in teoria non è ancora uscito (5.30.11) , quindi spero cmq sia compatibile per sky q...[CUT]
Io non ho il firmware per il 4K, non sono un beta tester... ma onestamente non credo l'abbiano aggiunta. Dovresti chiedere a qualcuno che ha quel firmware...Quindi la registrazione manuale non c'e' nemmeno su questo firmware 0.70?
Con SkyQ il nostro televisore funziona come un monitor per PC, tutto il lavoro lo fa il decoder, che invia un segnale HDMI al TV.
Non serve che il TV supporti HLG, basta che sia capace di visualizzare il 4k a 8 bit, 10 bit e/o HDR.
Sui TV oled LG del 2016, per poter vedere in HDR bisogna abilitare la funzione deep color, o come diavolo si chiama i..........[CUT]
Allora lo vede chiunque ha un TV hdr....mi sa che non è. Così nessuno ha detto questa cosa...ma non c'è nessuno tra i tester con un TV solo hdr no hlg che ha provato se lo abilita o menoCon SkyQ il nostro televisore funziona come un monitor per PC, tutto il lavoro lo fa il decoder, che invia un segnale HDMI al TV.
Non serve che il TV supporti HLG, basta che sia capace di visualizzare il 4k a 8 bit, 10 bit e/o HDR.
Sui TV oled LG del 2016, per poter vedere in HDR bisogna abilitare la funzione deep color, o come diavolo si chiama i..........[CUT]
Con SkyQ il nostro televisore funziona come un monitor per PC, tutto il lavoro lo fa il decoder, che invia un segnale HDMI al TV.
Allora lo vede chiunque ha un TV hdr....mi sa che non è. Così nessuno ha detto questa cosa...ma non c'è nessuno tra i tester con un TV solo hdr no hlg che ha provato se lo abilita o meno
Vedi risposta sopra.
Su Digital-Forum ci sono diversi beta tester
La tv deve supportare l'HDR HLG tramite HDMI altrimenti scordatevi di vedere in HDR
[CUT]
Riesci a postare la foto del menu dove dice che puoi registrare la partita di sabato prossimo in 4k ?
Ti ho già scritto che è possibile registrare eventi futuri in 4K HDR.
Liverpool - Watford di sabato prossimo, tra le varie opzioni disponibili, c'è la registrazione 4K HDR.
ala foto l'ho fatta, ma ora sono curioso di sapere a che ti serve?
All' utente v-dc16 non serve a niente, il suo vizio è trollare sui vari forum e mettere sempre in dubbio tutto e tutti
@v-dc16
Te lo dico anche qui, cerca di darci un taglio e di trollare di meno, anche usando altri nick
No, che io sappia devono cambiare proprio l'illuminatore (lnb) della parabola, è proprio diverso rispetto ad uno normale.