Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ancora non ho capito una cosa ma tutti quei clienti senza il multivision come fanno a passare a Sky q??
Attendiamo curiosi.
... no al tel han detto che sono completamente diverse le smartcard (il chip) e che le registrazioni sono 1:1... mentre con le vecchie smartcard non c'erano tali controlli. Dicevano sia anche per un discorso di "controllo/gestione" del multivision.ma con i semplici decoder HD..........[CUT]
Niente da fare, anche il vecchio decoder bianco (ne ho ormai una collezione) non funziona, o meglio, è proprio la card ad essere stata disattivata quindi qualsiasi decoder si usi il messaggio di errore sarà sempre lo stesso
Da quello che sapevo però i telecomandi dei MINI non usano il Bluetooth, ma soltanto il normale segnale RF. Solo l’unita centrale dovrebbe avere il Bluetooth...Salve a tutti, porto la mia piccola esperienza nella risoluzione di un problema avuto con uno SkyQ mini,praticamente mi si è bloccato ed il telecomando non riusciva più a gestire il decoder dopo varie prove ho contattato il servizio clienti Sky per risolvere il problema, che è stato causato dal blocco del bluetooth,vanno premuti insieme i tasti 4 e..........[CUT]
Stazza, ma tu con quale Smartcard hai fatto le prove? Quella del vecchio decoder secondario Multivision/Multiscreen oppure con quella principale, che al momento dell’upgrade tecnologico viene inserita nel Platinum? Perché quella secondaria del Multivision viene appunto disattivata all’attivazione di SKY Plus, il dubbio era verificare il comportamento della tessera attiva con SKY Plus, togliendola dal Platinum e mettendola in altro decoder. Nei primi giorni post lancio di SKY Q la cosa era possibile (lo so da fonti certe, ed è verificabile anche in rete tramite una delle più autorevoli recensioni di SKY Q fatte qui in Italia...), c’era da capire se nel corso di questi quasi due mesi SKY ha messo il blocco effettivo sanando quella “falla”...... è proprio la card ad essere stata disattivata quindi qualsiasi decoder si usi il messaggio di errore sarà sempre lo stesso
Il decoder principale deve essere collegato via Ethernet, il mini via Wi-Fi chiusa con il Platinum ( c’è la possibilità di collegare il mini anche via Ethernet). Per ogni TV che hai in più in casa devi collegare un mini, oltre al Platinum. I decoder sono indipendenti per quanto riguarda la visione è la registrazione, fino ad un massimo di 4 guardandone un quinto.Ragazzi vorrei perndere Sky Q e ho alcune domande:
visto che in casa il wifi prende male, posso collegare il decoder sky q primario (dovrebbe chiamarsi platinum vero?) tramite cavo ethernet?
i decoder mini possono essere collegati con cavo ethernet?
se voglio vedere sky su 3 televisori differenti in casa che devo richiedere? basta un solo decoder m..........[CUT]
la seconda CARD, quella del decoder multivision. la prima do per cerot che funzioni almeno col mio XDOME come ha sempre funzionato. proverò anche con la prima.
non si parla di riassegnazione, ma di attivazione
Esatto: il Multiscreen viene disattivato proprio perché sostituito da SKY Plus, quindi la relativa card anche (e anch’io lo davo per scontato. Leggendo l’ultimo post di Stazza però ho intuito che avesse fatto la prova con quella...). Per quello la verifica va fatta con la smart card del Platinum, visto che non è affatto scontato che continui a funzionare comunque anche sui vecchi decoder per sempre...Sinceramente la card del multivision avrei dato per scontato che non funzionasse, avendo disattivato il multivision.
Questo conferma quanto ho scritto fin dall'inizio, il cambio di smart card non è automatico e imprescindibile, ma avviene soltanto nel caso in cui non si sia già ricevuta in precedenza - quindi ancora con il precedente abbonamento - la carta nuova, più recente.... ad ogni modo ho controllato e NON mi hanno cambiato la card principale, è quella che ho ricevuto la scorsa primavera.
Anche questo è quanto continuo a sostenere anch'io - nonostante ogni tanto qualcuno scriva qui il contrario - lasciando però aperta la possibilità che qualcosa venga cambiato da SKY, ossia decidano di chiudere questa piccola falla - secondo me da sempre conosciuta, e concessa volontariamente ai propri abbonati... - blindando definitivamente il sistema.La card principale continuerà a funzionare su altri decoder: il sistema di decriptazione non cambia, come funziona sullo skyq funzionerà sugli altri decoder.
Ovviamente sui Mysky non sranno disponibili le funzioni di registrazione, ondemand, ecc.
Questo già accade con Multivision/Multiscreen, nel caso in cui si invertano le card di due decoder.
... a te era arrivata la lettera di andar a far sostituire la smartcard?stazzatleta ha detto:ad ogni modo ho controllato e NON mi hanno cambiato la card principale, è quella che ho ricevuto la scorsa primavera.