Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, capito tutto.
Nella mia configurazione io optero’ per il collegamento cablato per lo sky q e il collegamento wifi per il mini.
Entrambi collegati alla mia rete privata.
Meglio che siano cablati anche i mini. Affidabilità nettamente superiore
@Magic73
Qundi da quello che ho capito sei in grado di accedere al menù di servizio?![]()
Ciao
chi ha già SKYQ può provare a verificare che
1 ci siano gli SCELTI PER TE
2 ci siamo le primissime x i clienti EXTRA
3 il tasto per tornare al canale precedente
e altre differenze con i MYSKYHD
Grazie in anticipo
@Magic73
Qundi da quello che ho capito sei in grado di accedere al menù di servizio?![]()
In teoria si. In pratica no. Non accetteranno mai![]()
Anche perché non so se si sono velocizzati... ma io sono stato il primo beta-tester "normale" ad avere skyq. Feci da cavia per gli stessi tecnici... ci misero 3 ore a finire tutto. (scartoffie incluse).
Tu che hai fatto da cavia ... mi sai dire se la smart card dopo l'attivazione di SkyQ continua a funzionare pure nel MySkyHD e negli altri decoder Sky?
Ricordo di aver letto che lo hardware powerline non sia presente sui decoder italiani, a differenza di quelli UK.
Anche io vorrei sapere se la smartcard rimane la stessa (e quindi funzionante su decoder normali - non mysky) e notizie sul lag di trasmissione verso gli sky q mini.
Ciao
Luigi
contattato ieri...dovrebbero venire a breve.
Quali inizialmente (se ci saranno) i contenuti 4k?
Comunque sono contento, amo sky, qualità eccelsa...