Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Si le partite più importanti della Champions 2018-2019 saranno in 4k il resto dello sport non lo so . Una domanda tu sai per caso se i contenuti hd dell’on demand scaricati sono trasmessi ad una qualità leggermente inferiore a quella dei canali lineari , perché non mi sembra hd 1080i ..

No, non lo uso l'on demand. Insomma sky 4k sarebbe una sorta di netflix :D

Sky in due giorni mi ha fatto due regali, per motivi sconusciuti, calcio gratis fino a maggio senza obbligo di 'recompra', e udite udite, la possibilità di essere tester dello sky q a novembre.
Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre 2018(non so se è un bene o un male) ed è tutto gratis installazione, tecnico e decoder!!!
Mah, attendo adesso la chiamata di sky!!!

Sky in due giorni mi ha fatto due regali, per motivi sconusciuti, calcio gratis fino a maggio senza obbligo di 'recompra', e udite udite, la possibilità di essere tester dello sky q a novembre.
Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre ..........[CUT]

Presto, trasferisciti ai Parioli! :D

Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre ..........[CUT]

Perché dici “non so è un bene o un male averlo in test fino a novembre 2018” ?!

Perchè se il test come scritto nell'email finisce a novembre 2018, quando li buttano fuori per tutti? visto che dicevano che entro natale iniziavano le offerte!

o magari è da intendersi come "un anno gratuito" di sky q mentre gli altri lo avranno a pagamento da quando lo distribuiranno

mah! effettivamente la grande distribuzione dovrebbe partire dopo la fine della fase test...sempre stato così.
Staremo a vedere

Non avrebbero detto prima di Natale 2017 , avrebbero detto “nel corso del 2018 “ come per la Germania ....poi che tu mi dici che non ce la faranno per dicembre/gennaio questo ti do ragione

DarkKnight e josephdan, alla ricerca di quale potrebbe essere l'imperscrutabile criterio adottato da Sky per la selezione, mi chiedevo se entrambi tenevate il MySkyHD sempre collegato all'alimentazione e sempre collegato in rete (e su rete fissa o wifi)?

DarkKnight e josephdan, alla ricerca di quale potrebbe essere l'imperscrutabile criterio adottato da Sky per la selezione, mi chiedevo se entrambi tenevate il MySkyHD sempre collegato all'alimentazione e sempre collegato in rete (e su rete fissa o wifi)?

No il mysky non l'ho mai collegato in rete in verità.

Io sì, ho pure il multivision. purtroppo non sono passato al test d'ingresso nono stante fossi ben preparato :(

Abbonato da 12 anni tutti i pacchetti, nessun regalo ne promozione.

a me hanno regalato la visione del calcio fino alla prossima estate... dunque mi chiedo e giro la domanda ai geni di Sky: ma se io in oltre 10 anni di abbonamento NON HO MAI fatto quello del calcio perchè mai me lo regalate ora? perchè siete in difficoltà dopo aver aumentato l'abbonamento in modo prepotente (!) passando a fatturazione ogni 4 settimane anzichè mensile? non facevate prima a tenervi questa piacevolezza e anche il merd0sissim0 calcio? :grrr:

aspetto solo che il mercato mi dia una alternativa valida e mando disdetta... scandalosi!

Io sì, ho pure il multivision. purtroppo non sono passato al test d'ingresso nono stante fossi ben preparato :(

test di ingresso? che gli dovevi dare oltre all'orifizio? anche il DNA?

... ah, forse ho capito in quale senso si può intendere "ingresso" ... e bè si, gli ultimamente ci hanno "ingressato" parecchio :mad:

Ultima modifica: