adslinkato
Moderatore
E si perdono questa occasione (14 giugno - 15 luglio 2018)?
Uhm... Non credo proprio... Vedremo...
Uhm... Non credo proprio... Vedremo...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah, ecco. Questo toglie di mezzo ogni velleità...
In effetti solo 5 giorni fa...: http://www.repubblica.it/rubriche/s...llo_sport_con_i_mondiali_di_russia_-177533736..........[CUT]
A me sia un tecnico dipendente Sky che un operatore hanno detto Dicembre 2017 Gennaio 2018
Penso che non si parlerà più di sperimentazione,sono passati 2 anni, spero che trasmettono le stesse partite sia in HD che in 4k.Anche a me dicono lo stesso da mesi....ci spero ma non ci conto, l’offerta di sky fa talmente pena ormai che non mi stupirebbe l’ennesimo rinvio, a giugno mi scade la super offerta che mi fecero qualche mese fa dopo aver disdetto tutto (ero sky extra 17 anni), se non rinnovano l’offerta o mettono lo sky Q con contenuti all’altezza, chiudo.
Per i m..........[CUT]
Non credo, LNB SCD2 (dCSS) è in grado di servire 4 tuner SCR e 12 tuner SCD2 (dCSS).
Una domanda ma i futuri contenuti 4k on demand come i film si scaricheranno come avviene in uk ovvero tramite rete Wi-Fi oppure saranno trasmessi in streaming e quindi chi ha una rete Wi-Fi debole non potrà guardarli ? Perché so che in uk i contenuti 4k vengono scaricati mettendoci tanto o poco tempo a seconda della velocità della nostra rete ma co..........[CUT]
Ah ma quindi non passano via satellite i programmi in 4k???
Se seguono lo stesso percorso uk , caricheranno i film e serie tv in 4k su On Demand da scaricare e poi trasmetteranno il calcio sui canali lineari
Ma il calcio sarà in 4k? O meglio tutto lo sport o no?