Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

A me è arrivata stamattina l'offerta simile a quella di "Calcio" citata da Lupo, ma per "Cinema", neanche letta sino in fondo. :D

Nordata, ma ti hanno proposto anche lo sky Q o semplicemente il pacchetto cinema gratis?
Io ho chiamato oggi sky extra per avere info dettagliate sulla release ai vecchi abbonati dello sky Q ma mi hanno risposto che è stato proposto l’accesso anticipato al nuovo decoder tra settembre e novembre SOLO a chi ha partecipato ad un sondaggio sul sito (MAI VISTO IL SONDAGGIO E SUL SITO CI VADO SPESSO), per tutti gli altri vecchi abbonati se ne riparla da gennaio 2018 quando verra regolarmente messo a listino, mah...non si capisce nulla, c’è chi dice che è disponibile da novembre con una maggiorazione di 13,50€ al mese e chi invece come l’operatore di extra (ho perso il conto delle volte che li ho chiamati per sto decoder) mi dice ancora una volta che se ne riparla nel 2018

Sarebbe utile sapere anche se ai 13,50€ mensili bisogna sottrarre la cifra che già si paga per l’hd

Ultima modifica:
A me per partecipare mi èarrivata una email direttamente da sky, poi un link per compilare il format.

Si, infatti, anche io sapevo delle mail e del procedimento che hai seguito tu, la risposta dell'operatore mi è sembrata la solita frase pronta da propinare a chi chiama per avere news sul prodotto.

A me arrivata la proposta di attivare gratuitamente Sky Q fino a ottobre 2018 via mail dopo la compilazione di un questionario. Ho risposto ma ho detto che volevo testarlo su un televisore, mi hanno rigettato la richiesta perchè ci vogliono due televisori per testarlo. Che io sappia la fase di test interessa solo chi ha il mysky hd ed è abbonato da almeno 6 anni.

A me arrivata la proposta di attivare gratuitamente Sky Q.... ho detto che volevo testarlo su un televisore, mi hanno rigettato la richiesta perchè ci vogliono due televisori per testarlo.....[CUT]
forse non ho capito al meglio la risposta che ti hanno fornito... che significa "ci vogliono due televisori per testarlo"?
forse due televisori nello stesso appartamento? oppure ho frainteso?

Ultima modifica:
Arrivata stamattina l'email da sky che non risulto idoneo alla sperimentazione di sky q e potrò acquistarlo al momento del lancio!!!grazie!!!avranno scoperto che non abito ai Parioli!!!

Anche a me stessa mail non idoneo , ho chiamato Sky chiedendo spiegazioni avendo io un tv 4K , tre tv in casa è una linea fibra da 1 giga , mi hanno risposto che hanno mandato più mail dei decoder Sky q che avevano perciò hanno fatto un errore loro .

penso che l'ultima spiegazione sia plausibile. aspettandosi statisticamente qualche rifiuto, hanno inviato più proposte rispetto alla vera disponibilità