Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho impostato il 4k HDR, come cavo HDMI ne uso uno di ottima qualità e velocità che avevo preso apposta, non il suo perchè per me è troppo corto.
Proverò a impostare la risoluzione a 4k normale e vediamo come va... però è un po' assurda sta cosa.
Tra l'altro col vecchio mysky usavo sempre il controllo hdmi per poter accendere e spegnere il decoder, ..........[CUT]
Quel cavo nn va bene l’avevo preso anche io e reso subito, ora ne uso un altro e zero problemiHai provato con il cavo in dotazione cercando di far arrivare la tv vicino al decoder per provare? Io ho acquistato tempo fa questo cavo
https://www.amazon.it/gp/product/B015WV0YES/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
E mi dava problemi di schermate nere e blu in continuazione. Per pura curiosità ho provato i lcavo in dotaz..........[CUT]
Quel cavo nn va bene l’avevo preso anche io e reso subito, ora ne uso un altro e zero problemi
Sto vedendo totthenam-barca a voi come sembra?! Finalmente è la prima volta che riesco a vedere una partita in 4k hdr! Cmq confermo con il cavo che ho postato sopra e tv panasonic oled nessun problema fila tutto liscio
Infatti sembrava anche a me ottima! Bisogna abituarsi un po’ ai colori vivi e la luminosità maggiore dell’hdr però è veramente un bel vedere!!
Si sì la mia tv è calibrata con sonda cmq dai questo Sky q inizia a piacermi, farò un bel stress test nel week tra calcio formula 1 ecc! Vediamo se va ancora tutto lisicio! Per ora tutto perfetto
Ho un panasonic ez950, Sky q collegato con cavo di mia proprietà da 1,5 mt (ho postato il link del cavo qualche post indietro) zero problemi nessuna schermata blu o mancanza di immagine ecc per ora tutto perfetto, aspetto il fine settimana dove lo metterò alla frusta per trarre le conclusioni
Sto vedendo totthenam-barca a voi come sembra?! Finalmente è la prima volta che riesco a vedere una partita in 4k hdr! Cmq confermo con il cavo che ho postato sopra e tv panasonic oled nessun problema fila tutto liscio