Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le qualifiche non sono state trasmesse in 4K per via del fatto che c'era un evento di calcio in contemporanea e possono avere un solo canale in 4k e ovviamente il calcio viene prima ...Ma nessuno ha invece notato che le qualifiche f1 non sono state trasmesse in 4k? Oppure è capitato solo a me? La pubblicità sugli eventi affermava che sarebbero andate in onda anche in 4k ma in realtà non c'era la possibilità di attivarlo!
Non seguo il calcio, quando ho programmato le registrazioni della formula 1 in 4k dall'elenco delle prossime dirette c'era una partita in 4k nello stesso orario delle qualifiche e le qualifiche erano solo in HD.Perdonami, quale partita di calcio è stata trasmessa in contemporanea in 4k? Oltretutto Sky ha pubblicizzato per tutta settimana che l'intero weekend di F1 sarebbe stato trasmesso in diretta in 4k, a differenza delle qualifiche del precedente Gp nel quale si sapeva già a priori che sarebbero state trasmesse in 4k solo in differita.
Te lo dico io che lo seguo, non c'era nessuna concomitanza, è stato un errore, infatti ripeto che nella programmazione era prevista la diretta in 4k delle qualifiche, ne sono certo.Non seguo il calcio, quando ho programmato le registrazioni della formula 1 in 4k dall'elenco delle prossime dirette c'era una partita in 4k nello stesso orario delle qualifiche
...
Veniamo al Mini: da qualche giorno perde la sincronizzazione con lo Sky Q Platinum e il telecomando non funziona, cioè non è più sincronizzato col ricevitore). Soluzione: devo staccare la corrente dal Mini e riattaccarla per riavviarlo; devo levare e rimettere le batterie nel telecomando e sincronizzarlo di nuovo col Mini (i famosi tasti 1 e 3) e poi eseguire la procedura di collegamento alla rete e di sincronizzazione con il Platinum.
Vorrei sottolineare che sia il Platinum che i Mini sono collegati al router via cavo, questo per eliminare qualsiasi problema derivante da wifi o Sky Booster.
...........[CUT]
Non vorrei dire una cavolata ma a quell’ora sabato stavano trasmettendo la partita di premier (west ham-manchester mi pare) in 4k hdr in concomitanza con le qualificheAlle 14.00
finalmente sono riuscito a vedere una partita in 4K (Juve - Napoli). ho notato una luminosità leggermente più alta dello standard ed un po' di grana nei primi piani. la definizione dell'immagine è buona, ma teniamo in considerazione che comunque la matrice del mio proiettore è sempre full HD.
Non vorrei dire una cavolata ma a quell’ora sabato stavano trasmettendo la partita di premier (west ham-manchester mi pare) in 4k hdr in concomitanza con le qualifiche