• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Allora, partita visibile anche con il pacchetto sport su canale sport 1, bene mi esce di premere il tasto verde per 4k hdr, appena premo mi dicono che l’evento non fa parte del mio pacchetto!! Ah ahaha siamo al ridicolo!

aggiungo ... Inter - Fiorentina, canale sport hd uno ... sono abbonato a tutto meno Calcio con Sky Platinum... seleziono visione in 4k e ... Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento ... ma va fan...
Esattamente anche a me la stessa cosa...ero curioso di provarlo (e convinto di poter farlo sinceramente) visto che mi hanno installato lo sky q black pochi giorni fa...scandalosi, per fortuna non l’ho pagato 99 euro ma 9,99 altrimenti domani glielo riportavo indietro! Confermo non vale assolutamente la pena il cambio a pagamento

Ultima modifica:
quindi non è la mia tv Samsung q9fn che mi fa vedere Inter in 4k con colori debolissimi bianchicci come ci fosse una nebbiolina.. è meglio in hd

Ultima modifica:
Non vi è scritto da nessuna parte, correggetemi se sbaglio, che l’hdr vale solo per il pacchetto calcio! Se fatalità l’unica partita di a presente nel pacchetto sport è anche quella trasmessa in 4k hdr per quale cavolo di motivo non possiamo vederla? Mamma che nervoso, non per la qualità che a quanto pare fa pena e me la vedo volentieri in hd (si vede molto bene) a sto punto, ma per la presa in giro...domani chiamerò sky, per quanto possa servire, fatelo anche voi

Ultima modifica:
Si la qualità del 4k è migliore, continua ad esserci un nero alto ma meno effetto nebbia rispetto l’altra partita, i colori mi sembrano ok mentre continuano le inquadrature scure nella visione non 4k
Non tutte le partite trasmesse su Sport 1 si possono vedere in 4k se non si ha il pacchetto calcio, è scritto sul sito da qualche parte.

infatti per principio! è una mera presa per il **** ... ho già scritto al servizio clienti via app fai fa te... se non risolvono ... disdetta immediata ... mo basta!!!

Si la qualità del 4k è migliore, continua ad esserci un nero alto ma meno effetto nebbia rispetto l’altra partita, i colori mi sembrano ok mentre continuano le inquadrature scure nella visione non 4k
Non tutte le partite trasmesse su Sport 1 si possono vedere in 4k se non si ha il pacchetto calcio, è scritto sul sito da qualche parte.

Ah si? Provo a cercare dove è scritto
Grazie
Ora scrivo anch’io al servizio clienti

Secondo me hanno voluto avviare il 4K in Italia senza che gli stadi fossero attrezzati alla perfezione. Non ho visto Juve Lazio, sono curioso di vedere Juve Napoli...

salve a tutti, avrei un dubbio. Con un monitor 4k hdr (tipo Benq EW3270U o Philips 436m6bpvab) si può collegare il decoder Sky Q? Supportano entrambi hdcp 2.2 ma non hlg. Secondo voi si vede anche solo in 4K? Potrebbe funzionare? Grazie per le risposte

a qualcuno è successo che non si accendesse più lo sky q mini?
Arriva alla seconda schermata nera (la prima di benvenuto, la seconda quella che ti dice di aspettare qualche minuto) ma poi dopo un minuto si spegne, lampeggia il led arancione per 3 secondi e poi rimane fisso arancione.
Riavviato più volte ma niente chiamato numero sky ma da remote niente, mi mandano il tecnico ma mi tocca aspettare mi sa.

Si la cosa è strana, è anche strano che chi ha solo sport può vedere la serie A in 4K quando tempo fa avevano detto fosse esclusiva del pacchetto calcio.

SKY MINI e Sky Soundbox
qualcuno di voi ha ordinato e ricevuto la soundbox ma collegata al mini e non allo Sky Q?

installata HDMI, tutto bene e suono discreto con buoni bassi per la stanza dove ho il mini, ma non riesco in nessun modo a gestire l'audio tramite telecomando del mini...
nelle istruzioni parla di come gestirla da telecomando SKYQ o MYSKY
qualche suggerimento?
inoltre nessun menu a video anche se ha 4 impostazioni in croce con ottima risposta vocale sullo stato/funzione attiva quindi non necessario una volta configurato
grazie

Si la cosa è strana, è anche strano che chi ha solo sport può vedere la serie A in 4K quando tempo fa avevano detto fosse esclusiva del pacchetto calcio.
L'esclusiva del pacchetto calcio è "tutta la serie A, anche in 4K". Potrà sembrare una sottigliezza... e infatti lo è, ma il significato in italiano di virgola e avverbio sono chiari.
Il canale Sport 1 fa parte del pacchetto Sport, quindi ciò che viene trasmesso lì è visibile per chi ha sottoscritto quel pacchetto, come è giusto che sia. E non è detto che la partita di volta in volta visibile lì lo sia anche in 4K, ma quando lo è mi pare ovvio che chiunque veda quel canale, con SKY Q, possa vedere anche il 4K. A me non sembra così incomprensibile questa gestione dei pacchetti, e delle relative visioni in 4K, a prescindere che la si giudichi positivamente o meno...
Sul perché invece il 4K non fosse visibile fin dall'inizio, ma solo verso la fine, ovviamente il discorso è diverso. Così come sulla pessima qualità della trasmissione HD degli eventi contemporaneamente anche in 4K: pure ieri sera, inquadrature a campo intero, dall'alto, buie in modo incredibile, primi piani ad altezza campo luminosissimi, colori sbiaditi che nemmeno mia mamma quando ero bambino coi lavaggi a 90° (le bande azzurre della maglia dell'Inter sembravano... boh... scolorite, appunto).
Ettore