Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente anche a me la stessa cosa...ero curioso di provarlo (e convinto di poter farlo sinceramente) visto che mi hanno installato lo sky q black pochi giorni fa...scandalosi, per fortuna non l’ho pagato 99 euro ma 9,99 altrimenti domani glielo riportavo indietro! Confermo non vale assolutamente la pena il cambio a pagamentoaggiungo ... Inter - Fiorentina, canale sport hd uno ... sono abbonato a tutto meno Calcio con Sky Platinum... seleziono visione in 4k e ... Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento ... ma va fan...
Si la qualità del 4k è migliore, continua ad esserci un nero alto ma meno effetto nebbia rispetto l’altra partita, i colori mi sembrano ok mentre continuano le inquadrature scure nella visione non 4k
Non tutte le partite trasmesse su Sport 1 si possono vedere in 4k se non si ha il pacchetto calcio, è scritto sul sito da qualche parte.
in Real time ... ora si vede in 4k su Sky sport ... su Sony A1 65" calibrato ... si vede ottimamente ... avranno letto la mia mail?
confermo che dal 68 esimo si vedeva in 4kVeramente? Cioè hanno iniziato a trasmettere al 40 esimo del secondo tempo?? Ormai avevo spento dal nervoso
confermo che dal 68 esimo si vedeva in 4k
L'esclusiva del pacchetto calcio è "tutta la serie A, anche in 4K". Potrà sembrare una sottigliezza... e infatti lo è, ma il significato in italiano di virgola e avverbio sono chiari.Si la cosa è strana, è anche strano che chi ha solo sport può vedere la serie A in 4K quando tempo fa avevano detto fosse esclusiva del pacchetto calcio.