Ciao,
in effetti è molto strana sta cosa dell'attesa di 1h 30m. Io ho una adsl 6 megabit e viaggio in media a 3,80 e la visione per i film me la da a partire da circa 1% del download.
A propostio, la barra non c'e' ma c'e' la percentuale, in ogni momento si puo' vedere a che punto è arrivato il donwload.
Tornando alla attesa di 1h e 30, potrebbe dipendere da molte cose, magari proprio dal film Piranha 3D. Stasera provo a tirarlo giù anche io e poi ti dico. Anche perche' sono curioso di vedere se si tratta davvero di un filmato 3D da vedere con gli occhialini. Sara' side by side?
Oppure potrebbe dipendere dalla connessione tra il decoder e il router. Hai la possibilità di attaccare un pc al posto dello sky box per vedere come si comporta la connessione?
Hai provato con altri filmati? ad esempio un telefilm da 30 minuti, dovrebbe abilitarti la visione dopo pochi secondi (a me circa 45 sec).
Ciao e tienici informati, magari hai scoperto un bug.