rossoner4ever
Active member
Idem a me....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@blasel
Probabilmente non ho capito io...cioé tu dici che su una base di 2,5 metri non vedi differenze tra HD nativo e upscalato? Quindi lo stesso film trasmesso su Sky e da Blu-Ray é uguale?
@AirGigio
devi fare il pairing quando vuoi utilizzare nell'altro decoder le funzioni MySky, ad esempio accedere ai contenuti registrati o registrarne di nuovi
bisogna richiedere una tessera nuova al modico prezzo di 99€
uno spinotto e non due?
grazie
Ciao, mi sapere dire se l'on demand funziona anche se attacco dietro al nuovo decidere my SKY solamente uno spinotto e non due?
grazie
UN altro fissato come me con la VO. Tanto di cappello.Aggiungo che provando alcuni titoli, non erano presenti i sottotitoli ma la lingua originale si.
@paolo137: perdomani ma non ho capito bene....
UN altro fissato come me con la VO. Tanto di cappello.
Confermo che il titolo visto ieri (Precious) aveva solo la traccia originale ma non i sottotitoli,...
Quoto anch'io....è per questo che finche non saranno aggiunti contenuti hd non spenderò nemmeno 1 euro per comprare il ricevitore wi fi....Vedere contenuti in SD con audio stereo, giugno 2012, è semplicemente anacronistico, va bene per chi ha ancora un 29 pollici a tubo catodico in sala.