DemonsLord
New member
e infatti se hai il router da una parte e non puoi far arrivare un cavo ethernet fino al decoder, ti basta un solo extender wifi vicino al decoder a cui sarà collegato via cavo. Esattamente come ho fatto io...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non puoi usare una chiavetta usb. i dispositivi wi-fi (1 se hai già un router wifi, altrimenti 2) estendono la rete ethernet e non usano l'usb..
piuttosto non capisco il bisogno di 2 ricevitori wi fi da collegare uno al router e uno al decoder[CUT]
i prodotti citati fungono da comunissimi wireless, l,Airport Extreme può essere anche router, e e se lo colleghi al decoder con un cavo ethernet funziona perfettamente, è anche illustrato come esempio nella guida sky:occhi solo a prodotti Apple come Airport Extreme, Express e Time capsule, che utilizzano sistemi diversi e incompatibili con il resto del mondo.
i prodotti citati fungono da comunissimi wireless, l,Airport Extreme può essere anche router CUT...
Intanto ho aggiornato anch'io....la nuova guida è veramente ben fatta!!!! E soprattutto finalmente è in HD!![]()
Anch'io.... Sicuramente si sono mossi nella direzione giusta... Sono sicuro che completeranno il servizio con contenuti hd.... Quando avverrà aderirò senza dubbio.[CUT]
.. nonostante abbia un processore video...
Era spento durante questi giorni scollegato proprio dalla presa elettrica....Eh già, però strano che non ti si fosse già aggiornato da solo!
Perchè devo comprare il ricevitore wi fi....e se non mettono materiale hd non cispendo i soldi....Scusa rossoner4ever, ma perchè non aderisci da subito? che te frega... tanto è gratuito e intanto vedi come funziona!
Ma cosa stai dicendo??? Che per vedere la differenza tra una trasmissione hd di sky e una upscalata su 110 pollici ci vuole l occhio esperto??? Ma stiamo scherzando!!!????Anch'io vedo oltre 100" avendo uno schermo di 2,5m. di base e di certo non sono l'ultimo arrivato a dotarsi di un vpr e ti e vi assicuro che sono chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD
È tarato dal suo creatore in persona....simone berti.Che è molto, ma molto scadente, oppure, in alternativa, è tarato male, non si spiega altrimenti.