[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

e infatti se hai il router da una parte e non puoi far arrivare un cavo ethernet fino al decoder, ti basta un solo extender wifi vicino al decoder a cui sarà collegato via cavo. Esattamente come ho fatto io...
 
Sul sito sky fa vedere che servono 2 trasmettitori wi fi.... Evidentemente il router lo considerano non wi fi.... Quindi si avendo un router wi fi mi basta un solo ricevitore.... Giusto....;) Non so se ne avete già parlato ma quali sono compatibili oltre a quelli venduti da sky?
 
qualsiasi

quando si parla di ethernet non esiste l'incompatibile.
occhi solo a prodotti Apple come Airport Extreme, Express e Time capsule, che utilizzano sistemi diversi e incompatibili con il resto del mondo.
 
Riposto alcune domande... sono un pò di coccio... sorry :D

Vuol dire che sul vecchio MiSky HD se inserisco la vecchia tessera (matchata con il nuovo ) cosa potrò fare e vedere?

- posso registrare ancora e vedere i vecchi contenuti (o per farlo devo rimatcharla a questo... e poi per tornare al nuovo rimatchare ancora.... e così via)

- riesco senza rimatchare a vedere normalmente i canali sky attivi (questo dovrebbe essere possibile dato che quando sposta la mia smart card dal myskyHD all'altro SlyHD (non My) vedo tranquillamente tutto)

Thanks!!!!
 
@AirGigio
devi fare il pairing quando vuoi utilizzare nell'altro decoder le funzioni MySky, ad esempio accedere ai contenuti registrati o registrarne di nuovi
 
i prodotti citati fungono da comunissimi wireless, l,Airport Extreme può essere anche router CUT...

lo so, infatti io ho una time capsule come router e un airport express come extender e da quest'ultimo ci collego via ethernet il decoder. la mia puntualizzazione riguardava l'impossibilità di usare un extender apple come l'airport express se si ha un router di marca diversa, o di usare un extender di marca diversa se si ha un router apple.

in altre parole, se si usano tutti dispositivi apple nella creazione della rete domestica wifi nessun problema, ma fare mix del tipo router linksys + extender apple non è possibile. o meglio, al 99% non funziona.

e ribadisco il concetto, al di là delle guide sky: il decoder sky non è schizzinoso con i marchi, basta che gli arrivi un cavo ethernet con segnale internet attivo. stop.

come si fa a farcelo arrivare al decoder non interessa...
 
.. nonostante abbia un processore video...

Che è molto, ma molto scadente, oppure, in alternativa, è tarato male, non si spiega altrimenti.

Anch'io vedo oltre 100" avendo uno schermo di 2,5m. di base e di certo non sono l'ultimo arrivato a dotarsi di un vpr e ti e vi assicuro che sono chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD

Certo i BD sono altra cosa, e non sono gratis, sia si tratti di noleggio o di acquisto è, comunque, un altro costo.

Nella biblioteca ci sono validissimi film d'annata e dannati che non acquistereste mai e, forse, neppure noleggereste, ma che vi va di vederli per pura curiosità, oppure per controllare una certa scena, una colonna sonora o altro.
A me sta bene, spero che sia cosi con molti di voi.
 
Anch'io vedo oltre 100" avendo uno schermo di 2,5m. di base e di certo non sono l'ultimo arrivato a dotarsi di un vpr e ti e vi assicuro che sono chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD
Ma cosa stai dicendo??? Che per vedere la differenza tra una trasmissione hd di sky e una upscalata su 110 pollici ci vuole l occhio esperto??? Ma stiamo scherzando!!!????:eek: La vede anche mia madre che non ci capisce nulla... Ma dai....:rolleyes:
Se non vedi la differenza mi dispiace ma è un tuo problema.... Senza offesa....

Che è molto, ma molto scadente, oppure, in alternativa, è tarato male, non si spiega altrimenti.
È tarato dal suo creatore in persona....simone berti.

Torniamo IT che è meglio....sta prendendo una brutta china la discussione....
 
Ultima modifica:
FUNZIONA , ho provato ad aggiornare il decoder e il servizio si è già attivato. Lo streaming va praticamente in tempo reale, con una connessione a circa 5-6 mega in download. Qualità non in HD ma più che decente.
Saluti
 
@blasel

Probabilmente non ho capito io...cioé tu dici che su una base di 2,5 metri non vedi differenze tra HD nativo e upscalato? Quindi lo stesso film trasmesso su Sky e da Blu-Ray é uguale?

Se ho capito bene, beh...avrei un paio di amici oculisti che potrebbero farti un buon prezzo:D;)

Ovviamente si scherza...io su quella base noto una differenza clamorosa, e ho il Radiance che dovrebbe innalzare di parecchio la qualità video di partenza inferiore

Oh, sia chiaro...Sky é guardabilissima, ma imho non su schermi di questa dimensione...sinceramente preferisco guardarmi la tv su 50"
 
Ragazzi ma a voi è arrivata una mail da parte di sky che dice:

"......gentile cliente dal 1' agosto la tua bolletta aumaenta di 1€, poi se ad ottobre scatta l'iva al 23%, a quella pensiamo noi.......?!"
 
Top