scusate, ma non capisco questo astio nei confronti del servizio... a parte il fatto che l'attivazione è gratuita e solo provandolo si può capire se è valido o meno e il giudizio è per forza di cose soggettivo... i betatester potranno dirci se c'è qualche problema di funzionamento, ma, in passato mi è capitato (e succede regolarmente anche su questo forum) di avere giudizi diversi nei confronti di un film e della qualità di visione dello stesso... tra l'altro, metti il caso che sky decida di aumentare il numero di contenuti di qualità in base a quanti utilizzino il servizio... più siamo e meglio è da questo punto di vista...
Per quanto riguarda invece il discorso delle date di scadenza lunghe... questo è l'unico aspetto che mi inquieta... con soli 200/500 gb di spazio su disco, preferirei avere in locale i film che voglio vedere a breve o qualche cosa che proprio non può mancare, ma il resto meglio scaricarlo di volta in volta lasciando spazio per le registrazioni di eventi in diretta, ad esempio...
Ultima cosa, da girare a chi sta testando il servizio...
proprio sulla questione scadenza film, una volta scaricato sul decoder, si ha la possibilità di non vederselo cancellato in qualche modo? Penso al vecchio tasto blu che evita che, a disco pieno, un evento venga cancellato per liberare spazio al nuovo evento.
ciao