Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Singultus ha detto:Per ora la partita più bella, a livello di trasmissione, per me è stata Brasile-Croazia: a un certo punto ho visto un sacco di quadretti, ma erano solo i tifosi croati sugli spalti!![]()
Condivido in pieno.JoK3R ha detto:Confermo... mentre rep ceca - ghana e italia - usa in particolar modo sono state abbastanza scandalose sulla qualità video... condividete?
nonnooreste ha detto:posso dirvi da fonte sicura che nella partita dell'italia e' stato ridotto il bit rate per avere meno ritardo sull'audio rispetto a chi guarda la partita dalla Rai ...
Franky69 ha detto:Condivido in pieno.
E stasera Francia - Corea era invece quasi perfetta!
Anche gli effetti di trascinamento dovuti al movimento laterale delle riprese che in Italia USA erano terribili, in Francia Corea erano quasi inesistenti.
Non potresti darci un idea di questa fonte "sicura"?nonnooreste ha detto:posso dirvi da fonte sicura che nella partita dell'italia e' stato ridotto il bit rate per avere meno ritardo sull'audio rispetto a chi guarda la partita dalla Rai ...
spaziotempo6 ha detto:Anche a me la finale di champions è sembrata la miglior trasmissione in HD finora, non so, forse perchè è stata la prima; nel mondiale subito dall'inaugurazione mi è sembrato di vedere meno dettagli, sopratutto nelle inquadrature del pubblico, è tutto un po' meno nitido. Negli ultimi giorni mi sembra ancora più accentuata questa cosa, ma forse è solo una questione di abitudine e più vedo le partite più trovo difetti che all'inizio non vedevo.
Mi sembra anche di vedere meno differenza tra i canali sd e quello hd rispetto all'inizio.
Leonardo
Mah.. io non so che dire, sinceramente quando gioca l'Italia la tensione per la partita prevale sull'aspetto qualità televisiva. Quando ha segnato Gilardino ho sentito l'urlo del vicino nel momento in cui Pirlo calciava la punizione, quando hanno pareggiatononnooreste ha detto:...Spero tanto che cambino idea pero' perche' a me non me ne frega niente se sento prima le grida dei vicini....
Giusto, perche' no, potrebbe davvero essere un'ottima trovata per risolvere il problema!offlines ha detto:e far ritardare di un paio di sec le trasmissioni via etere no?
eragon ha detto:Giusto, perche' no, potrebbe davvero essere un'ottima trovata per risolvere il problema!
offlines ha detto:come la rpenderesti!?