Carlito Meneguolo
New member
Grazie Nemo 30 spero di individuare quanto prima il problema forse il decoder Pace forse il collegamento hdmi dvi anche se l'ho notato solo con i mondiali e non su hd forum lì l'immagine non salta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spaziotempo6 ha detto:Anche a me la finale di champions è sembrata la miglior trasmissione in HD finora, non so, forse perchè è stata la prima; nel mondiale subito dall'inaugurazione mi è sembrato di vedere meno dettagli, sopratutto nelle inquadrature del pubblico, è tutto un po' meno nitido. Negli ultimi giorni mi sembra ancora più accentuata questa cosa, ma forse è solo una questione di abitudine e più vedo le partite più trovo difetti che all'inizio non vedevo.
Mi sembra anche di vedere meno differenza tra i canali sd e quello hd rispetto all'inizio.
Leonardo
ursinho ha detto:Come giudicate la qualità video di Inghilterra - Trinidad & Tobago?
JoK3R ha detto:Unica cosa che mi fa in*****re è il vertical banding che sulle immagini in movimento diventa veramente pesante, dite che il vb dipende solo dal mio proiettore o cmq è complice anche la trasmissione video?
lordsnk ha detto:Purtroppo dipende dal vpr e varia da modello a modello.![]()
I vpr con matrice D5 sono meno affetti da questo problema.
Sul mio TW600 il VB è appena visibile con un particolare segnale test; con le immagini normali è praticamente inesistente.![]()
Anche io sul display dell'ampli vedevo sempre un audio a due canali.mke52 ha detto:Io ho l'audio in stereo sia con inglese che italiano ed e' peggiore di quello dello stesso canale non in HD...
A me hanno detto che per sentire 5.1 bisogna mettere su MPEG,boh!!!!!colemar ha detto:Poi mi sono accorto che nel menu di configurazione del decoder alla voce audio era scritto MPEG anziche` Dolby AC3 (Con Dolby AC3 vedo l'audio 5.1.
Andrearoma84 ha detto:le maglie dell'olanda erano quasi fluorescenti... mmhh... non ci siamo sky!!!
Ethereal ha detto:Mah, dubito sia un problema di sky questo dei colori fluorescenti... Secondo me sono i nostri pannelli lcd che non reggono alcune tonalità "acide" (es. i colori delle pettorine "fluorescenti" gialle, arancioni etc)... O sbaglio???
Hai ragione, io divento matto a cercare la regolazione ottimale ma ho notato che di sera le partite le vedo magnificamente, di giorno col sole o i campi metà all'ombra non sono mai totalmente soddisfatto. L'unica partita che di sera non mi è piaciuta è stata brasile-croazia. Le maglie brasiliane avevano quell'effetto di fluorescenza che non riesco a digerire completamente (non parliamo delle casacche gialle degli arbitri)... Io come detto, propendo più per un difetto dei nostri pannelli lcd... Voi con il plasma, avete problemi particolari con i colori acidi (giallo arbitri, arancio olanda o security, rosso corea)???Andrearoma84 ha detto:il problema è che durante la prima partita dell'Olanda avevo giochicchiato un po' con le impostazioni e i colori erano perfetti...
Ethereal ha detto:Hai ragione, io divento matto a cercare la regolazione ottimale ma ho notato che di sera le partite le vedo magnificamente, di giorno col sole o i campi metà all'ombra non sono mai totalmente soddisfatto. L'unica partita che di sera non mi è piaciuta è stata brasile-croazia. Le maglie brasiliane avevano quell'effetto di fluorescenza che non riesco a digerire completamente (non parliamo delle casacche gialle degli arbitri)... Io come detto, propendo più per un difetto dei nostri pannelli lcd... Voi con il plasma, avete problemi particolari con i colori acidi (giallo arbitri, arancio olanda o security, rosso corea)???