Carlito Meneguolo
New member
Grazie Nemo 30 spero di individuare quanto prima il problema forse il decoder Pace forse il collegamento hdmi dvi anche se l'ho notato solo con i mondiali e non su hd forum lì l'immagine non salta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spaziotempo6 ha detto:Anche a me la finale di champions è sembrata la miglior trasmissione in HD finora, non so, forse perchè è stata la prima; nel mondiale subito dall'inaugurazione mi è sembrato di vedere meno dettagli, sopratutto nelle inquadrature del pubblico, è tutto un po' meno nitido. Negli ultimi giorni mi sembra ancora più accentuata questa cosa, ma forse è solo una questione di abitudine e più vedo le partite più trovo difetti che all'inizio non vedevo.
Mi sembra anche di vedere meno differenza tra i canali sd e quello hd rispetto all'inizio.
Leonardo
ursinho ha detto:Come giudicate la qualità video di Inghilterra - Trinidad & Tobago?
JoK3R ha detto:Unica cosa che mi fa in*****re è il vertical banding che sulle immagini in movimento diventa veramente pesante, dite che il vb dipende solo dal mio proiettore o cmq è complice anche la trasmissione video?
lordsnk ha detto:Purtroppo dipende dal vpr e varia da modello a modello.![]()
I vpr con matrice D5 sono meno affetti da questo problema.
Sul mio TW600 il VB è appena visibile con un particolare segnale test; con le immagini normali è praticamente inesistente.![]()
Anche io sul display dell'ampli vedevo sempre un audio a due canali.mke52 ha detto:Io ho l'audio in stereo sia con inglese che italiano ed e' peggiore di quello dello stesso canale non in HD...
A me hanno detto che per sentire 5.1 bisogna mettere su MPEG,boh!!!!!colemar ha detto:Poi mi sono accorto che nel menu di configurazione del decoder alla voce audio era scritto MPEG anziche` Dolby AC3 (Con Dolby AC3 vedo l'audio 5.1.
Andrearoma84 ha detto:le maglie dell'olanda erano quasi fluorescenti... mmhh... non ci siamo sky!!!
Ethereal ha detto:Mah, dubito sia un problema di sky questo dei colori fluorescenti... Secondo me sono i nostri pannelli lcd che non reggono alcune tonalità "acide" (es. i colori delle pettorine "fluorescenti" gialle, arancioni etc)... O sbaglio???
Hai ragione, io divento matto a cercare la regolazione ottimale ma ho notato che di sera le partite le vedo magnificamente, di giorno col sole o i campi metà all'ombra non sono mai totalmente soddisfatto. L'unica partita che di sera non mi è piaciuta è stata brasile-croazia. Le maglie brasiliane avevano quell'effetto di fluorescenza che non riesco a digerire completamente (non parliamo delle casacche gialle degli arbitri)... Io come detto, propendo più per un difetto dei nostri pannelli lcd... Voi con il plasma, avete problemi particolari con i colori acidi (giallo arbitri, arancio olanda o security, rosso corea)???Andrearoma84 ha detto:il problema è che durante la prima partita dell'Olanda avevo giochicchiato un po' con le impostazioni e i colori erano perfetti...
Ethereal ha detto:Hai ragione, io divento matto a cercare la regolazione ottimale ma ho notato che di sera le partite le vedo magnificamente, di giorno col sole o i campi metà all'ombra non sono mai totalmente soddisfatto. L'unica partita che di sera non mi è piaciuta è stata brasile-croazia. Le maglie brasiliane avevano quell'effetto di fluorescenza che non riesco a digerire completamente (non parliamo delle casacche gialle degli arbitri)... Io come detto, propendo più per un difetto dei nostri pannelli lcd... Voi con il plasma, avete problemi particolari con i colori acidi (giallo arbitri, arancio olanda o security, rosso corea)???