endymion76
New member
venico ha detto:ma perchè con il DreamBox si possono vedere canali in HD?
Probabilmente si che li vedi (in un modo o nell'altro) ma se i canali non ci sono, perchè SkyItalia ancora non trasmette in HD, cosa guardi????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
endymion76 ha detto:Probabilmente si che li vedi (in un modo o nell'altro) ma se i canali non ci sono, perchè SkyItalia ancora non trasmette in HD, cosa guardi????![]()
![]()
brunomar ha detto:Non vorrei intromettermi ma a parer mio se dicono che l'offerta partirà a gennaio aspettiamo e portiamo un pò di pazienza, come avevo detto la settimana passata venerdì scorso ho suonato ad una festa organizzata dai dipendenti mediaworld di Pisa, anche loro ne sanno ben poco escluso quel poco che gli hanno descritto sugli opusculi per poter vendere più schermi HD READY.
Il tuo contributo è stato apprezzato. Quello che non mi va giù è che hai liquidato le notizie che ho pubblicato su AV Magazinein questi mesi - Testata Giornalistica legalmente registrata, di cui sono il Direttore Responsabile - come "solite indiscrezioni".endymion76 ha detto:... Il mio contributo era, semplicemente, per informare TUTTI di una comunicazione UFFICIALE che era sfuggita a TUTTI. Ripeto: vorrei essere smentito, ma non mi pare che altri abbiano rièportato UFFICIALMENTE he SKY entrerà nell'HD con i mondiali e solo per gli esercizi commerciali.
E' proprio quello che sto facendo: dalle tue parole AV Magazine sembrerebbe meno autorevole di "altre riviste". E' proprio questo che non accetto. E le parole che riporto qui di seguito vanno proprio in quyesta direzione.endymion76 ha detto:... Per cortesia, atteniamoci ai fatti e non interpretiamo in malo modo quanto scritto...
Dell'autorevolezza di MW Magazine non discuto affatto. Anzi... Poiché conosco personalmente parte delle persone che ne rendono possibile la pubblicazione. E infatti - lo ripeto ancora una volta - sono felice che tu ci abbia segnalato tale contributo. Secondo me l'autorevolezza di MW Magazine è fuori discussione.endymion76 ha detto:... Caro Emidio, trovo invece che agli utenti del forum faccia piacere sapere che un alto dirigente di SKY, in una intervista su una pubblicazione (discutibile o meno qual'è MW Magazine) a tiratura nazionale, e facilmente fruibile nella più grande catena di Elettrodomestici presente in Italia, dichiari a TUTTI che...
endymion76 ha detto:... SI', l'hd arriverà nel 2006 in Italia.
SI', saranno i mondiali di calcio l'evento trainante
NO, noi privati cittadini non potremo godere a casa nostra di tale eventi (salvo ulteriori smentite che dovrannno arrivare sempre dagli alti dirigenti di SKY)...
...
... Il problema, semmai, è che sino a che una notizia non è ufficializzata, non puo' essere contestata da nessuno.
E perché ignorare anche i segnali positivi? Il nostro sondaggio, la nostra posizione di netto dissenso di fronte alla possibilità di privilegiare gli esercizi commerciali senza distinzioni va proprio in questa direzione.endymion76 ha detto:... Ora che SKy si è esposta pubblicamente, dichiarando che l'HD sarà solo per i pubblici esercizi, noi poveri appassionati abbiamo un arma in più per sensibilizzare SKY stessa al fine di far cambiare loro strategia commerciale
E' proprio questo il nostro obiettivo. Proprio questo.endymion76 ha detto:... Se non si è capito: qui la gente (io per primo) vuole: date, prezzi, e modalità di abbonamento. Il che significa: info che necessariamente devono passare in qualche fonte SKY.
Si infatti è greco me ne sono accorto dopo il post!!fvalenzi ha detto:Ehm....ma non è che è greco? Non per fare il saccente ma il russo è un po' diverso nell'alfabeto
Inoltre si era già detto che la Grecia pare sia avanti a noi per quanto riguarda l'avvio di trasmissioni HD
Vista la latitanza di informazioni ufficiali che in molti casi sono addirittura contraddittorie (es. campagna HD-Ready vs. dichiarazioni ufficiali su MW Magazine), la situazione è proprio questa. E continuo a veder quasi "disprezzato" il valore di deduzioni e informazioni non ufficiali che pubblichiamo come altre realtà editoriali. Ecco perché ho reagito.endymion76 ha detto:... Se invece, vogliamo riempire pagine e pagine di discussioni fondate solo su deduzioni, informazioni di seconda (o terza) mano, indiscrezioni di "talpe" che non possono esporsi (per ovvii motivi), va benissimo lo stesso.
In modo certo al 1000% sarebbe eccessivo. Eppure molte volte è stato provato che le dichiarazioni ufficiali sono molto meno affidabili delle deduzioni e delle informazioni non ufficiali.endymion76 ha detto:... Ma non diciamo alla gente che queste sono info su cui fare affidamento in modo certo.
Emidio Frattaroli ha detto:Un esempio:
http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?c=104016&p=irol-newsArticle_Print&ID=680733&highlight=
Ma siccome si tratta "solo" di informazioni non ufficiali quelle che parlano di PACE e Amstrad, devono essere relegate allo stesso livello del gossip?
Emidio
A questo punto conviene preparare le lettere di disdetta e poi fare un nuovo abbonamento, contenti loroEmidio Frattaroli ha detto:cut
sarà anche dura da accettare per alcuni vecchi clienti ma credo che l'HDTV verrà utilizzata soprattutto per portare nuovi contratti per chi magari è più sensibile alla qualità, almeno all'inizio.
Si tratta comunque di una delle strategie clessiche di marketing. cut