Vuol dire che nellanewsletter che invierò, cercherò di spingere il sondaggio nel migliore dei modi.
Emidio
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio, ora siamo a 148! Però, cosa dici di metterlo in evidenza comunque? mandiEmidio Frattaroli ha detto:cut
vorrei chiedervi di partecipare al sondaggio
aperto al seguete indirizzo che potrebbe essere molto interessante, a patto che
il campione sia significativo. E direi che almeno 150 voti sarebbero auspicabili.
wp_airfield ha detto:Speriamo di non ritrovarci con dei decoder hd con "favolosa" uscita s-video, trattandosi di sky e di tutte le cose lette su questo forum....![]()
fonti?colaman ha detto:a quanto si dice dovrebbero partire con la finale di champions cut per poi andare con i mondiali ed a settembre tre canali (sport, uno di film e discovery hd che esiste gia' in usa).
Stiamo a vedere.
Sembra comunque che dovrebbero rendere disponibili 300.000 decoder hd.
cut
robwin ha detto:
erick81 ha detto:Hai fatto bene a postarlo anche qui, ho fatto la stessa cosa ieri, in un altro 3ad sull'alta definizione, ma è giusto dare la maggior visibilità possibile a queste notizie!
robwin ha detto:si era proprio questa la mia intenzione, nel sondaggio siamo a 166 votanti, secondo te quale potrebbe essere un risultato accettabile ?
ciao
roberto
Emidio Frattaroli ha detto:Scusate se mi intrometto.
Prima di tutto volevo segnalarvi questi tre articoli.
25 luglio: www.avmagazine.it/news/sorgenti/315.html
30 settembre: www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/48/index.html
30 novembre: www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/54/index.html
Senza dimenticare qualche immagine dei vari decoder pubblicate già
il 5 settembre: www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/44/index.html
In particolare, nell'ultimo articolo di mercoledì scorso, le mie fonti non
ufficiali - ma che fin qui si sono dimostrate sempre molto affidabili -
propongono uno scenario molto differente da quello disegnato da pvrsat.
In ogni modo, visto che vi sta tanto a cuore l'HDTV, oltre a segnalarvi anche le
alternative (questa, ad esempio), vorrei chiedervi di partecipare al sondaggio
aperto al seguete indirizzo che potrebbe essere molto interessante, a patto che
il campione sia significativo. E direi che almeno 150 voti sarebbero auspicabili.
Si però non sembrerebbe proprio dietro l'angolo:pvrsat ha detto:Ciao a tutti,
cut
Ovviamente le mie fonti erano attendibili,![]()
in quanto opero nel settore, vi assicuro che l'hd stà veramente arrivando .... buona visione a tutti.
A questo punto bisognerà capire cosa sarà di noi vecchi abbonati.blu ha detto:Ho telefonato a Sky tre minuti fa, non perché m'interessi il TV (ne ho già uno HD Ready) ma perchè sono interessato al servizio L'operatrice non aveva alcuna informazione sulla promozione ed è caduta letteralmente dalle nuvole. Su mia sollecitazione è andata da una "responsabile" che l'ha indirizzata ad una pagina del sistema informatico che ripeteva esattamente quello che dice il volantino di Mediaword. In aggiunta ho appreso da quel che mi ha letto che
- Esisterà una lista di prenotazione dei decoder e chi acquista i TV in oggetto presso MW avrà la priorità nel momento in cui saranno disponibili
- Chi fa la richiesta avrà un decoder tradizionale che sarà sostituito da quello HD
- L'inizio del servizio é previsto per "l'estate"
Mi è stato detto che nei prossimi giorni dovrebbero avere maggiori informazioni e mi ha ringraziato per avere sollevato il problema (sarei stato il primo, anche secondo la responsabile ad avere avanzato domande in merito).
cut
Paolo UD ha detto:A questo punto bisognerà capire cosa sarà di noi vecchi abbonati.
Altre news?
mandi
Paolo