• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky italia partira' con l' hd !!!

Emidio Frattaroli ha detto:
cut
vorrei chiedervi di partecipare al sondaggio
aperto al seguete indirizzo che potrebbe essere molto interessante, a patto che
il campione sia significativo. E direi che almeno 150 voti sarebbero auspicabili.
Emidio, ora siamo a 148! Però, cosa dici di metterlo in evidenza comunque? mandi
Paolo

Speriamo di non ritrovarci con dei decoder hd con "favolosa" uscita s-video, trattandosi di sky e di tutte le cose lette su questo forum....:cry:

wp_airfield ha detto:
Speriamo di non ritrovarci con dei decoder hd con "favolosa" uscita s-video, trattandosi di sky e di tutte le cose lette su questo forum....:cry:

HDMI o DVI HDCP e ,forse, component HD. Da S-Video non passano segnali in alta definizione.

Evitiamo il "Piove, SKY fa pena", va contro i nostri interessi, IMHO.

Ciao

a quanto si dice dovrebbero partire con la finale di champions (...sperando di vedere BENISSIMO due colori: il nero e l'azzurro:D ) per poi andare con i mondiali ed a settembre tre canali (sport, uno di film e discovery hd che esiste gia' in usa).
Stiamo a vedere.
Sembra comunque che dovrebbero rendere disponibili 300.000 decoder hd.
Facendo un rapido calcolo:
3 milioni di abbonati, teoricamente 1 su dieci dovrebbe
a) avere una tv hd
b) VOLERE spendere di piu' subito per tre canali dopo alcuni mesi.
Credo che chi vorra'.....dovrebbe riuscire ad accattarselo.
Sperem

colaman ha detto:
a quanto si dice dovrebbero partire con la finale di champions cut per poi andare con i mondiali ed a settembre tre canali (sport, uno di film e discovery hd che esiste gia' in usa).
Stiamo a vedere.
Sembra comunque che dovrebbero rendere disponibili 300.000 decoder hd.
cut
fonti?
mandi
Paolo

erick81 ha detto:
Hai fatto bene a postarlo anche qui, ho fatto la stessa cosa ieri, in un altro 3ad sull'alta definizione, ma è giusto dare la maggior visibilità possibile a queste notizie!

si era proprio questa la mia intenzione, nel sondaggio siamo a 166 votanti, secondo te quale potrebbe essere un risultato accettabile ?

ciao

roberto

robwin ha detto:
si era proprio questa la mia intenzione, nel sondaggio siamo a 166 votanti, secondo te quale potrebbe essere un risultato accettabile ?

ciao

roberto

Non saprei, ad ogni modo, pare che l'ultimo post su sat-forum faccia ben sperare!

....scappato il dito....

....volevo solo aggiungere che (spero) che le news siano attendibili.
L'unico dubbio e' legato al fatto che nell'articolo si dice che si dovrebbe partire con un upgrade gratuito dell'attuale skybox per chi ne facesse richiesta.

Emidio Frattaroli ha detto:
Scusate se mi intrometto.

Prima di tutto volevo segnalarvi questi tre articoli.

25 luglio: www.avmagazine.it/news/sorgenti/315.html

30 settembre: www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/48/index.html

30 novembre: www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/54/index.html

Senza dimenticare qualche immagine dei vari decoder pubblicate già
il 5 settembre: www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/44/index.html

In particolare, nell'ultimo articolo di mercoledì scorso, le mie fonti non
ufficiali
- ma che fin qui si sono dimostrate sempre molto affidabili -
propongono uno scenario molto differente da quello disegnato da pvrsat.

In ogni modo, visto che vi sta tanto a cuore l'HDTV, oltre a segnalarvi anche le
alternative (questa, ad esempio), vorrei chiedervi di partecipare al sondaggio
aperto al seguete indirizzo che potrebbe essere molto interessante, a patto che
il campione sia significativo. E direi che almeno 150 voti sarebbero auspicabili.

Ciao a tutti,

Come precedentemente segnalato: scusate se avevo fatto il misterioso prima ma non potevo propio dirvelo....

Volantino Mediaworld

Entra nell'universo delle immagini ad alta definizione
Acquista un televisore in alta definizione HD Ready e abbonati subito a Sky:
GRATIS E IN ANTEPRIMA il decoder HD di SKY

Acquista da Mediaworld entro il 31/12/2005 un televisore da 32 o più pollici con tecnologia HD READY Samsung o Philips:

1) Abbonati a Sky entro il 31 dicembre 2005

GRATIS il decoder HD e un buono acquisto di valore pari a 6 mesi di abbonamento HD SKY;

2) Se ti abboni a Sky dal 1 al 31 gennaio 2006

GRATIS il decoder SKY HD.

SCOPRI COME FARE:
Abbonati a Sky entro il 31/12/2005 prenotando il pacchetto HD SKY*. Torna da Mediaworld tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2006 con le copie dello scontrino del tuo televisore HD Ready e del tuo contratto Sky e riceverai il tuo buono acquisto**.
Per la sostituzione del decoder verrai contattato da Sky*.

* La sostituzione del decoder e l'attivazione del pacchetto HD SKY saranno effettuate non appena disponibili sul mercato. Il decoder sarà concesso in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento.
** Operazione valida dal 1/12/05 al 31/10/06. Montepremi € 24.000,00 (I.V.A. inclusa) salvo conguaglio. Regolamento presso il punto vendita.

Ovviamente le mie fonti erano attendibili,:rolleyes: :rolleyes: in quanto opero nel settore, vi assicuro che l'hd stà veramente arrivando .... buona visione a tutti.

pvrsat ha detto:
Ciao a tutti,
cut
Ovviamente le mie fonti erano attendibili,:rolleyes: :rolleyes: in quanto opero nel settore, vi assicuro che l'hd stà veramente arrivando .... buona visione a tutti.
Si però non sembrerebbe proprio dietro l'angolo:
da sat forum

blu ha detto:
Ho telefonato a Sky tre minuti fa, non perché m'interessi il TV (ne ho già uno HD Ready) ma perchè sono interessato al servizio L'operatrice non aveva alcuna informazione sulla promozione ed è caduta letteralmente dalle nuvole. Su mia sollecitazione è andata da una "responsabile" che l'ha indirizzata ad una pagina del sistema informatico che ripeteva esattamente quello che dice il volantino di Mediaword. In aggiunta ho appreso da quel che mi ha letto che

- Esisterà una lista di prenotazione dei decoder e chi acquista i TV in oggetto presso MW avrà la priorità nel momento in cui saranno disponibili

- Chi fa la richiesta avrà un decoder tradizionale che sarà sostituito da quello HD

- L'inizio del servizio é previsto per "l'estate"

Mi è stato detto che nei prossimi giorni dovrebbero avere maggiori informazioni e mi ha ringraziato per avere sollevato il problema (sarei stato il primo, anche secondo la responsabile ad avere avanzato domande in merito).
cut
A questo punto bisognerà capire cosa sarà di noi vecchi abbonati.
Altre news? :D
mandi
Paolo

Paolo UD ha detto:
A questo punto bisognerà capire cosa sarà di noi vecchi abbonati.
Altre news? :D
mandi
Paolo

voi vecchi abbonati siete...... vecchi.
Ormai c'è l'alta definizione e pertanto fate spazio ai giovani :D :p

:sperem:

Luca