Guarda che nulla è dovuto, se ti interessa quello che trasmettono, ti abboni, altrimenti amen. SKY non la prescrive il il medico
QUOTE]
Su questo non discuto...io sono abbonato a sky sin dal primo anno in cui Tele+ aveva messo il motomondiale a pagamento in esclusiva (mi hanno abbindolato

) e devo dire che sono soddisfatto del servizio, nel senso che i contenuti mi soddisfanno. Il fatto è che invece di andare avanti si va indietro. All'inizio i film uscivano in contemporanea con il noleggio delle VHS, poi le uscite sono andate sempre più avanti e ora escono moolto prima i film in vendita che non i film su sky (tanto in tv non escono mai per cui vanno tranquilli). Le serie televisive (motivo per cui ancora mantengo l'abbonamento) in sempre più casi escono prima sui canali televisivi (ST Enterprise, Scrub, CSI ecc). Aggiungono canali su canali aumentando la compressione degli stessi (mi va anche bene un aumento dei canali, ma quanto questi sono del tipo foxcrime, foxlife, axn ecc che fanno più pubblicità di rete4...potrebbero anche farne a meno...almeno dal MIO punto di vista) aumentano il canone di 2€ al mese così, pronti via. Insomma fanno di tutto per farti vedere male, così quando passano all'HD sei disposto a pagare ancora di più per poter vedere come Dio comanda.
E' chiaro che posso benissimo disdire e pace, ma ripeto che io sono disposto (e già lo faccio) a pagare per avere un servizio, però non è che vengo invogliato a mantenerlo. L'UNICO motivo per cui sky tiene i suoi abbonati è perchè è monopolista del mercato e senza concorrenza fa quello che vuole.
E' chiaro che non me la prescrive il medico, però mi piacerebbe poter usufruire del servizio senza sentirmi almeno un pò preso per i fondelli.
Poi naturalmente tutto IMHO.
Cià.