Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è fortuna, quell'affare é stato fatto esclusivamente per leggere le schede con la skystar 2 e ha già i giusti settaggiciuchino ha detto:Piu' che altro e' stata fortuna![]()
lordsnk ha detto:Non è fortuna
lordsnk ha detto:Ragazzi, ma siete delle frane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, scherzi a parte vi vengo in soccorso.
Cut....
A presto!![]()
ciuchino ha detto:Ecco gia' e' brutto ... poi definiscilo anche "quell'affare".
ciuchino ha detto:
endymion76 ha detto:Gia fatto a suo tempo ma non funziono' nulla. Il problema, sicuramente era da imputarsi al mio smartmouse (che ora giace nella scatola dell'hardware da riciclo).
Troppo sbattito. Meglio sky hd con decoder dedicato....
scaricati ndsstar e verifica il corretto funionamento.BigFish ha detto:ebbene sì è proprio lui .... il "mostro" che comunque è già più carino di quello con alimentatore esterno....
in caso di corretta alimentazione da usb sai se il led rosso deve stare acceso? oppure indica solo la lettura della card?
BigFish ha detto:in caso di corretta alimentazione da usb sai se il led rosso deve stare acceso? oppure indica solo la lettura della card?
lordsnk ha detto:scaricati ndsstar e verifica il corretto funionamento.
Sei sicuro che il cavo è dritto e non incrociato?BigFish ha detto:Oppure ho un problema sulla com, ma il cavo con adattatore è quello giusto.
PynkyZ ha detto:In quanto al chip, la mia scheda è così...
endymion76 ha detto:...ho definitivamente abbandonato l'idea di vedere sky tramite Pc.
...Se poi ci metti che NESSUNO riesce a darti delle risposte decenti a delle domande precise (non mi riferisco ad Avmagazine, ma ad altre realtà più specializzate)...
Sorry....
PynkyZ ha detto:In quanto al chip, la mia scheda è così...
BigFish ha detto:oppure indica solo la lettura della card?