• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky HD su Humax HDCI-2000

mauriver

New member
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, sono settimane che ci lavoro, riguarda la visione di Sky HD sullo Humax 2000.
Uso un regolare abbo full HD con dragon, vedo benissimo tutti i canali sky compresi i promo HD, l'unico canale che non riesco a vedere è SPORT HD.
Attenzione, ho detto VEDERE perchè l'audio lo sento benissimo.
Ho provato a sostituire lo Humax con Skybox HD e la visione di Sport HD è perfetta, quindi l'impianto, il segnale e la card sono OK.
Ho provato sulla Dragon i Predator 342 e, ieri, i 343, in entrambi i casi si vedono tutti i canali tranne Sport HD.
Tutte le prove sono state effettuate utilizzando le uscite HDMI e Component dello Humax ed un plasma LG 42" HDCP compatibile.

Idee, consigli????

Help me ragazzi, non so più dove sbattere la testa.

Mauriver

Dimenticavo: La frequenza Tp del canale Sport HD sullo Humax, risulta essere 11995V, mentre io trovo dappertutto 11996V, qual'è quella esatta?

Nel caso dovessi modificarla, qualcuno sa se è possibile farlo inserendo manualmente i valori nello Humax.

Grazie
Mauriver

Ale..

sei fuori strada abbonamento ultragoldstacippa vedo tutto con skyfoboxHD

P.S Grazie comunque dell'interessamento

Elimina i canali del TP in questione dalla lista canali e risintonizzali, sicuramente risolverai.

Riguardo la differenza 11995 11996 stai tranquillo che è normale, è dovuto a delle piccole imperfezioni del tuner del tuo decoder.

pinocchio ha detto:
Elimina i canali del TP in questione dalla lista canali e risintonizzali, sicuramente risolverai.

Riguardo la differenza 11995 11996 stai tranquillo che è normale, è dovuto a delle piccole imperfezioni del tuner del tuo decoder.
Confermo in toto!Ciao

pinocchio ha detto:

Infatti, risintonizzando tutto è andato tutto bene.
L'avevo fatto poco tempo fa, probabilmente sky modifica frequentemente le frequenze...

Tutto ok comunque, grazie a tutti.

Mauriver

Scusate la mia ignoranza in materia, ma con questo decoder è possibile vedere i pacchetti di Sky e Sky HD???
Io sapevo che per vedere sky bisognava avere per forza il loro decoder mi sbaglio????

charger2000 ha detto:
ehmmmm pss pss.. ma quindi con l'abbo full di Sky e' possibile vedere anche Sky HD su un altro decoder ?
Purchè sia un ricevitore adatto alla ricezione HD e per il momento in commercio c'è solo lo Humax 1000 o 2000.Ciao

fufa ha detto:
Bene ne son contento!!!
Quali vantaggi si hanno con questo meraviglioso decoder???:confused:

1) che non si blocca
2) che gestisce tutti i canali che vuoi
3) che gestisce un motore
3) che ha 2 alloggiamenti per le CAM
4) che ha anche le uscite in HD analogiche

però, purtroppo, non fa le caldarroste :rolleyes:

stazzatleta ha detto:
.....
però, purtroppo, non fa le caldarroste :rolleyes:

allora sta ciofeca non la prendo :D :D senza le bruciate icchè me ne fò!!

Scherzi a parte ho letto anche sul thread "ufficiale" che dava alcuni problemini per quanto riguarda la visione dei canali di Sky HD, entro settembre valuterò se vale la pena spendere 400- 500 Euro per questo decoder o se è meglòio tenersi a gratis lo "Skyfobox"!!! :D

Dragon rev.4.1

Ciao a tutti,
sono possessore della suddetta cam (non ricordo con che versione dei predator però) ... volevo solo chiervi se tale cam è capace di farmi godere di SKY HD (ovviamente sul decoder in oggetto).

Inoltre sono abbonato ad EURO 1080 e posseggo una cam irdeto che usavo con successo con il FIREDTV su HTPC .... quindi vorrei sapere se le 2 cam (con rispettivi abbonamenti) possono coesistere congiuntamente sullo HUMAX?

Ultima domanda: è veloce il cambio canale?

Grazie a tutti,
Acta.

conflitto

ciao-
Credo di poter affermare quasi al 100% che una trex ed una irdeto nel ci 2000 entrano in conflitto. O io ero antipatico ad entrambe.....:D

Purtroppo.
Vai sul sicuro se per skyfo usi una matrix con il solo nds.

Oppure - ovvio - le utilizzi alternate.

ciao

d

fufa ha detto:
..........Scherzi a parte ho letto anche sul thread "ufficiale" che dava alcuni problemini per quanto riguarda la visione dei canali di Sky HD........

Devo smentirti: nessunissimo problema nella visione di Sky HD, sia con Dragon cam che con Trex,anzi direi proprio che funziona tutto a meraviglia.E fino a pochi giorni fa era la stessa cosa anche con Premiere e M6 (TPS).Ciao