Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MOWE ha detto:scusate mi spiegate questa cosa del canale sport hd che non si può visualizzare???
Vigorello ha detto:se anche almeno un pacchetto tra sport e calcio li vedi tutti e 4
WhiteLion ha detto:, quindi SENZA lo Sport, è sicuro che vedo il canale SportHD???? Chi ce la può confermare o smentire????
Barbutus ha detto:non facciamo confusione, per visionare il canale SKY Sport HD bisogna avere il pacchetto SPORT![]()
WhiteLion ha detto:raga siete sicuri di sta cosa? O meglio se io mi abbono ai pacchetti Mondo + Calcio +skyHD, quindi SENZA lo Sport, è sicuro che vedo il canale SportHD???? Chi ce la può confermare o smentire????
Che numero è?Duecento...........ecc eccursinho ha detto:Il nuovo canale Sky Sport HD 2 sta già testando
Giusto per evitare che qualcuno rimanga fregato:Vigorello ha detto:Confermo al 100%... io sono abbonato a Mondo+Cinema+Calcio+HD e li vedo tutti e 4
Originariamente dovevi avere sia Sport che Calcio, ora basta uno dei 2
BoothbY ha detto:Nuovamente divisa la visione dello Sport su HD in base al pacchetto d'origine dell'evento: solo per chi ha Calcio se è visibile sul pacchetto Calcio, e viceversa se visibile solo agli abbonati Sport.
kiki76 ha detto:Non capisco bene questa frase, sarebbe a dire che se fanno una partita di calcio la si può vedere con calcio+hd,mentre se è un altro sport lo si vede con sport+hd? In pratica un canale visibile ad intermittenza senza avere abbonamento full?
Ciao!
b.rottoli ha detto:E' nato SKY Sport HD 2, disponibile solo per il pacchetto CALCIO.