GIANGI67
New member
Senza parole.O meglio le avrei,ma ci tengo a rimanere tra voi.Davvero allucinante.loziettopaul ha detto:My Sky HD non arriverà in italia prima del primo semestre 2009!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Senza parole.O meglio le avrei,ma ci tengo a rimanere tra voi.Davvero allucinante.loziettopaul ha detto:My Sky HD non arriverà in italia prima del primo semestre 2009!
krypto ha detto:...Due dec per lo stesso provider sono di una scomodita' assurda.
Semplice, ma allo stesso tempo una rottura:loziettopaul ha detto:mi spieghi come gestisci la cosa?
kiki76 ha detto:Un paio di domande sulla questione hd......e inoltre, ok si pagano i 7 euro di abbonamento, ma il noleggio decoder almeno è gratis?
Foxmul ha detto:Mah... sembra strano che myskyhd arrivi nel 2009...
loziettopaul ha detto:Io ho riportato quello che mi è stato detto da persona (affidabile) che lavora in Sky...io ci credo!![]()
sest ha detto:...Il II° canale di sport HD potrebbe servire proprio a fare in modo che chi non ha l'abbonamnto al calcio, ma solo allo sport vedrà meno partite in HD, infatti le partite trasmesse in HD saranno 4-5 a settimana, ma chi ha solo lo sport ne vedrebbe forse solo 2....
...lascia perdere... anche su questo forum le news e le previsioni che passano sul digitale terrestre fanno sperare poco ...chicchibio ha detto:... Non so a che punto sia la proposta di HD su digitale terrestre ma credo che, in prospettiva, il sistema si prospetti molto piu' flessibile e promettente...
sest ha detto:...è qui una delle magagne, l'abbonamneto è gratis i 7 €uro sono per il noleggio decoder in tal modo si "mettono a posto" ....chiamali fessi !!!![]()
kiki76 ha detto:Ma io sapevo 99 euro di attivazione e niente 7 euro di abbonamento per 12 mesi. Il decoder non era gratis?
Ciao!
nicolasvan ha detto:qualcuno ne sa di più?....
sharpaquos ha detto:l'HD costa 99 euro il primo anno tutto compreso, dal 2° anno in poi 7 euro al mese (canone di abbonamento HD) l decoder è in comodato d'uso gratuito.
sest ha detto:vacci a capire ci sarà qualche magagna legale !!!![]()
![]()