Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MOWE ha detto:scusate mi spiegate questa cosa del canale sport hd che non si può visualizzare???
Vigorello ha detto:se anche almeno un pacchetto tra sport e calcio li vedi tutti e 4
WhiteLion ha detto:, quindi SENZA lo Sport, è sicuro che vedo il canale SportHD???? Chi ce la può confermare o smentire????
Barbutus ha detto:non facciamo confusione, per visionare il canale SKY Sport HD bisogna avere il pacchetto SPORT![]()
WhiteLion ha detto:raga siete sicuri di sta cosa? O meglio se io mi abbono ai pacchetti Mondo + Calcio +skyHD, quindi SENZA lo Sport, è sicuro che vedo il canale SportHD???? Chi ce la può confermare o smentire????
Che numero è?Duecento...........ecc eccursinho ha detto:Il nuovo canale Sky Sport HD 2 sta già testando
Giusto per evitare che qualcuno rimanga fregato:Vigorello ha detto:Confermo al 100%... io sono abbonato a Mondo+Cinema+Calcio+HD e li vedo tutti e 4
Originariamente dovevi avere sia Sport che Calcio, ora basta uno dei 2
BoothbY ha detto:Nuovamente divisa la visione dello Sport su HD in base al pacchetto d'origine dell'evento: solo per chi ha Calcio se è visibile sul pacchetto Calcio, e viceversa se visibile solo agli abbonati Sport.
kiki76 ha detto:Non capisco bene questa frase, sarebbe a dire che se fanno una partita di calcio la si può vedere con calcio+hd,mentre se è un altro sport lo si vede con sport+hd? In pratica un canale visibile ad intermittenza senza avere abbonamento full?
Ciao!
b.rottoli ha detto:E' nato SKY Sport HD 2, disponibile solo per il pacchetto CALCIO.