benegi
New member
Non ci ho preso na mazza ......... che volevi dire ....giapao ha detto:giusto un bit di info in piu'.
Gianni
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ci ho preso na mazza ......... che volevi dire ....giapao ha detto:giusto un bit di info in piu'.
Gianni
benegi ha detto:Non ci ho preso na mazza ......... che volevi dire ....![]()
ciao
Io non ho consigliato niente a nessuno. Mi sono limitato a ricordare, a chi ha specificato di avere un investimento di 7.000 euro su un TV, che esistono soluzioni alternative.Sahira ha detto:Personalmente è una soluzione che non consiglierei a nessuno
Ok fallo allora .............. magari in MP ...gorman ha detto:Io non ho consigliato niente a nessuno.
Sahira ha detto:Penso si riferisca ai fantomatici "accrocchi" con ingresso hdmi e uscita vga di cui si è più volte parlato nel forum.
a) Certezze di funzionamento: nessuna
b) Possibili incompatibilità: molte
c) Compatibilità hdpc: dubbie
d) Costo: circa 400€
Personalmente è una soluzione che non consiglierei a nessuno
Dal sito ufficiale del produttore risulata HDCP COMPLIANT!!!kasinsky ha detto:Esiste pure questa soluzione ma non so se sia HDCP COMPATIBILE:
http://www.digitalconnection.com/products/video/dda.asp
[/url]