Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
theanswer ha detto:SkyHd per il multivision arrivato...sono stati velocissimi!!!!
Ho attivato hd chiamando il numero indicato.
Nella scatola dello skyhd c'era anche la digital key :-D
over ha detto:Quindi il canone per il multivision una volta finita la promo non dovrebbe essere di euro 21,82?
A queste condizioni non posso che quotare,tra due anni vedremo cosa offrirannoDaniel24 ha detto:...va da sé che ho già messo in agenda la data per disdire![]()
tigerman3d ha detto:Ho aderito all'offerta mysky hd + sky x2, qualcuno può dirmi come mai nella seconda scheda i canali hd non si vedono?? non dovrebbe esserci uno sdoppiamento dell'abbonamento?? ho chiamato il call center e dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
prova a richiamare,mi sà che hai beccato l'operatore sbagliato,con skyx2hd vedi in hd i pacchetti inclusi nel tuo abbonamentotigerman3d ha detto:....chiamato il call center dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
darkgoky ha detto:e vi fanno disdire semplicemente così ? occhio![]()
mario5540 ha detto:mi chiedevo : il secondo decoder va collegato alla presa del telefono?(per me è fondamentale saperlo perchè a breve devo toglierlo a casa) Inoltre vedrei anche il ticket calcio sulla seconda scheda?
Grazie in anticipo
poli5 ha detto:Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento.