SKY HD Multivision?

  • Autore discussione Autore discussione umby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Direi che é plausibile...comunque abbastanza un salasso imho, io adesso pago già praticamente 60 euro al mese (poco meno), andrei a 80:eek:
 
Si ma se ne riparlerà tra 2 anni, hai voglia quante cose possano cambiare in questo tempo... Alla peggio, 1 mese prima si dà disdetta e via... ;)
 
theanswer ha detto:
SkyHd per il multivision arrivato...sono stati velocissimi!!!!
Ho attivato hd chiamando il numero indicato.

Nella scatola dello skyhd c'era anche la digital key :-D

Beato te , io ho chiamato Sky e mi hanno detto di richiamare a settembre ( decoder HD per multivision finiti!)
 
Che spettacolo...ho mandato una email a Sky chiedendo lumi sul costo del Multivision con il mio attuale abbonamento (mondo+sport+cinema) e mi hanno risposto tutto tranne quello che volevo sapere...mah
 
over ha detto:
Quindi il canone per il multivision una volta finita la promo non dovrebbe essere di euro 21,82?

Ho chiamato stamattina, mi hanno detto che dal 25esimo mese pagherò 32 in più...ovviamente va da sé che ho già messo in agenda la data per disdire:D
 
Salve, a tutti chiedo consiglio a chi forse già a fatto un operazione del genere...
allora io attualmente ho un decoder hd con relativo abbonamento
adesso volevo prendere un secondo decoder e aderire all'offerta mysky hd + multivision lo potrei fare??
Inoltre ho notato che dietro il decoder del my sky hd andrebbero messi 2 cavi (quindi dalla parabola ne devono scendere due) dalla mia parabola ne scende uno dentro la stanza potrei mettere uno sdoppiatore?? lo renderebbe funzionante?

Grazie a tutti.;)
 
Ho aderito all'offerta mysky hd + sky x2, qualcuno può dirmi come mai nella seconda scheda i canali hd non si vedono?? non dovrebbe esserci uno sdoppiamento dell'abbonamento?? ho chiamato il call center e dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
 
tigerman3d ha detto:
Ho aderito all'offerta mysky hd + sky x2, qualcuno può dirmi come mai nella seconda scheda i canali hd non si vedono?? non dovrebbe esserci uno sdoppiamento dell'abbonamento?? ho chiamato il call center e dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??

O hanno detto una boiata a l'hanno detta a me!
Io sapevo che non si possono mettere 2 MySKY HD però anche il secondo decoder multivision può essere in HD.
Spero che sia effettivamente come hanno detto a me, altrimenti oltre a non dare il passaggio del multivision in HD lo disdico proprio dal momento che il decoder tradizionale è più le volte che si impalla e si spegne.
 
tigerman3d ha detto:
....chiamato il call center dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
prova a richiamare,mi sà che hai beccato l'operatore sbagliato,con skyx2hd vedi in hd i pacchetti inclusi nel tuo abbonamento
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho attivato da circa un mese sky scegliendo 2 pacchetti( intrattenimento e documentary) + sky Cinema...insomma il pacchetto da 29 euro mensili. In aggiunta a ciò per la mia regione c'era in promozione il ticket calcio a 59 euro...e ho fatto anche quello. Avrei intenzione di attivare il multivision e mi chiedevo : il secondo decoder va collegato alla presa del telefono?(per me è fondamentale saperlo perchè a breve devo toglierlo a casa) Inoltre vedrei anche il ticket calcio sulla seconda scheda?
Grazie in anticipo
 
Ciao, ho attivato a fine agosto (la promozione scadeva il 31) il my sky hd + multivision hd e 2 key comprese, compreso pronto sky per la parabola.

Pacchetto calcio + sport + bambini + documentari + reality.

Primo mese 29 euro, per 2 anni il mv hd lo pago 9.9 (senza canone dei pacchetti) al mese compresi i pacchetti del my sky. (in pratica posso vedere 2 partite in hd su due tv differenti contemporaneamente).

al termine dei 23 mesi vediamo se disdire!
 
mario5540 ha detto:
mi chiedevo : il secondo decoder va collegato alla presa del telefono?(per me è fondamentale saperlo perchè a breve devo toglierlo a casa) Inoltre vedrei anche il ticket calcio sulla seconda scheda?
Grazie in anticipo

La risposta alla prima domanda è NO, non c'è bisogno della presa del telefono.
Alla domanda sul ticket purtroppo non so rispondere...passo :rolleyes:
 
Sono in confusione

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento.
Attualmente ho un abbonamento HD (decoder normale HD non MySkyHD) e vorrei prendere un altro decoder HD con gli stessi pacchetti del mio abbo principale (Mondo, Sport, Calcio). Innanzitutto vi chiedo...che differenza c'è tra Multivision e Skyx2?
Inoltre, cosa devono fare per adeguare l'abbonamento? Dovrà venire un tecnico a casa mia per mettere un secondo filo in un'altra stanza oppure mi manderanno il solo decoder e dovrò essere io a fare l'installazione (passaggio del filo ecc.)?
Grazie in anticipo per le risposte
 
poli5 ha detto:
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento.

Lo skyx2 è il "nuovo" multivision in offerta a 9,90 per 24 mesi allo scadere dei quali pagheremo come da prezzi listino.... ma da qui a passarci 2 anni le cose saranno da valutare....
Dovrà venire un tecnico a casa per mettere un secondo cavo in un'altra stanza per adeguare l'impianto e di seguito vedrài sul secondo decoder HD tutto ciò che vedi nel decoder principale.
 
ciao a tutti, io ho ampliato il mio pacchetto (2 genere + cinema) e ho aggiunto il MY SKY HD+ MULTUIVISON in offerta a 9,90 x 24 mesi.
Pensavo che anche il secondo decodere fosse HD, ma l'installatore mi ha detto che deve essere SKY ad autorizzare la sosituzione del decoder con uno HD almeno che io non avessi già un decodere HD (quindi un pacchetto HD attivato). Ho chiamato sky, e mi hanno confermato che se voglio il secondo HD devo pagare la'ttivazione del nuovo apcchetto HD (59€) e mi mandano il deconder nuovo. Chairamente deve essere un decoder SCR.
 
Top