Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
theanswer ha detto:SkyHd per il multivision arrivato...sono stati velocissimi!!!!
Ho attivato hd chiamando il numero indicato.
Nella scatola dello skyhd c'era anche la digital key :-D
over ha detto:Quindi il canone per il multivision una volta finita la promo non dovrebbe essere di euro 21,82?
A queste condizioni non posso che quotare,tra due anni vedremo cosa offrirannoDaniel24 ha detto:...va da sé che ho già messo in agenda la data per disdire![]()
tigerman3d ha detto:Ho aderito all'offerta mysky hd + sky x2, qualcuno può dirmi come mai nella seconda scheda i canali hd non si vedono?? non dovrebbe esserci uno sdoppiamento dell'abbonamento?? ho chiamato il call center e dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
prova a richiamare,mi sà che hai beccato l'operatore sbagliato,con skyx2hd vedi in hd i pacchetti inclusi nel tuo abbonamentotigerman3d ha detto:....chiamato il call center dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
darkgoky ha detto:e vi fanno disdire semplicemente così ? occhio![]()
mario5540 ha detto:mi chiedevo : il secondo decoder va collegato alla presa del telefono?(per me è fondamentale saperlo perchè a breve devo toglierlo a casa) Inoltre vedrei anche il ticket calcio sulla seconda scheda?
Grazie in anticipo
poli5 ha detto:Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento.