ok grazie. allora proverò a seguire questa strada anche se pagare il costo per disdire e riattivare il MV mi sembra assurdo.daniele_far ha detto:quindi quello che chiedi si può sicuramente fare ( facendo però la disdetta del MV che già hai).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok grazie. allora proverò a seguire questa strada anche se pagare il costo per disdire e riattivare il MV mi sembra assurdo.daniele_far ha detto:quindi quello che chiedi si può sicuramente fare ( facendo però la disdetta del MV che già hai).
alex1978 ha detto:No Optimus .. prima devi dare la disdetta del vecchio MV ed attendere che te lo stacchino
pellizza ha detto:Non e' possibile a quanto loro dicono disdire multivision e poi fare sky x 2
E' l'unico modo possibile per verificare che entrambi funzionino nella stessa casa.Optimus Prime ha detto:come mai ENTRAMBI devono essere attaccati obbligatoriamente alla linea telefonica?
Ma perchè li devono richiedere? Sky non gli fornisce del materiale?fabris66 ha detto:Gli installatori, così mi ha riferito quello che è appena stato da me, stanno vivamente richiedendo a Sky di reintrodurre gli aggeggi per trasferire senza fili la linea da un punto all'altro in quanto diverse attivazioni non vanno a buon fine perchè l'utente non può collegare il decoder alla linea, da qui viaggi a vuoto e malumori vari
AirGigio ha detto:....Voi cosa ne dite?????![]()
![]()