ok grazie. allora proverò a seguire questa strada anche se pagare il costo per disdire e riattivare il MV mi sembra assurdo.daniele_far ha detto:quindi quello che chiedi si può sicuramente fare ( facendo però la disdetta del MV che già hai).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok grazie. allora proverò a seguire questa strada anche se pagare il costo per disdire e riattivare il MV mi sembra assurdo.daniele_far ha detto:quindi quello che chiedi si può sicuramente fare ( facendo però la disdetta del MV che già hai).
alex1978 ha detto:No Optimus .. prima devi dare la disdetta del vecchio MV ed attendere che te lo stacchino
pellizza ha detto:Non e' possibile a quanto loro dicono disdire multivision e poi fare sky x 2
E' l'unico modo possibile per verificare che entrambi funzionino nella stessa casa.Optimus Prime ha detto:come mai ENTRAMBI devono essere attaccati obbligatoriamente alla linea telefonica?
Ma perchè li devono richiedere? Sky non gli fornisce del materiale?fabris66 ha detto:Gli installatori, così mi ha riferito quello che è appena stato da me, stanno vivamente richiedendo a Sky di reintrodurre gli aggeggi per trasferire senza fili la linea da un punto all'altro in quanto diverse attivazioni non vanno a buon fine perchè l'utente non può collegare il decoder alla linea, da qui viaggi a vuoto e malumori vari
AirGigio ha detto:....Voi cosa ne dite?????![]()
![]()