SKY HD Multivision?

• Autore discussione Autore discussione umby
  • Data d'inizio Data d'inizio
aggiungo che per....

.una questione di puro Lato B, ho inviato il fax il 20 febbraio...come modello esattamente come quello sopra menzionato. Mi chiamano dal commerciale e mi dicono che la disdetta sara effettiva al 31 marzo....non contento richiamo oggi ilcommerciale e mi disattivano seduta stante il mV e domani mi hannodetto che posso attivare MV hd a 59 euro. Se beccate l operatore del commerciale competente segue questa strada.
In bocca al lupo

Io ho mandato fax, quello consigliato sopra con leggere modifiche.
Poi ho chiamato il servizio commerciale e credo di aver preso la call center più IDIOTA d'Italia.
Mi ha detto che la legge Bersani vale sol ose disattivo TUTTO (MyskyHD, multivision) e non è valida se voglio disattivare solo Multivision ad esempio e che me lo devo tenere fino alla scadenza (giugno 2010).
Bhe io non sono riuscito a non offenderla a dovere, al diavolo l'educazione ma quando ci vuole ci vuole.

Dopodichè ho rifatto chiamata ed un operaore mi ha confermato che dovro' aspettare verso il 30 marzo e aspettare di venire contattato dal recupero clienti di Sky :confused:

Io non capisco come si faccia ad avere una disorganizzazione tale. Non ho realmente parole, se solo esistesse un'offerta parallela di altro fornitore avrei già cambiato all'istante.

Io non capisco come si faccia ad avere una disorganizzazione tale. Non ho realmente parole, se solo esistesse un'offerta parallela di altro fornitore avrei già cambiato all'istante.

Se esistesse un'offerta parallela non ci sarebbe questa disorganizzazione...:rolleyes: :mad:

Ciao
Franco

Ho ricevuto stamattina la chiamata da parte di SKY che mi confermava la ricezione del Fax.
Mi hanno confermato che l'abbonamento cesserà alla fine di questo mese e che dal primo aprile potro' passare a Sky x 2.

volevo anche io confermare che nn ci sono problemi nella procedura

io ho mandato un email tramite "contatta sky" nella sezione del sito "fai da te"

al primo tentativo hanno provato a dirmi che dovevo aspettare la naturale scadenza del contratto per disattivare multivision

la seconda mail è stata piu fortunata :)

mandata il 20 febbraio risposta il 21 febbraio con conferma che il 1/03/2010 avrebbero staccato il servizio multivision

stamattina ho consegnato le tessere e i decoder (avevo due multivision) e poi fatto richiesta di 2 multivision hd da telefono

mi hanno consegnato e attivato tutto nel pomeriggio

mi viene da pensare perche quando uno chiama il servizio clienti e chiede "vorrei passare il mio multivision standard in hd" quelli dicono e impossibili mi spiace :D, se poi con 1 settimana si fa tutto!?

capisco che vogliono guadagnarci ma cmq un' attivazione hd costa sempre 49€ quindi potrebbero far pagare il passaggio... bah

Per ora io sono bloccato!
Non mi hanno ancora disattivato MV ho chiamato l'operatore e mi ha detto di aspettare sarò ricontattato e mi diranno dove e quando portare il decoder.
Probabilmente dovrò inseguire in un buco il Bianconiglio ;-)

Non capisco queste differenze di procedure.
Perchè alcuni devono aspettare pochi giorni, altri un mese ed altri ancora di più?
Credo ci siano tutti gli estremi per una lamentela "ufficiale".

@55AMG

secondo me sta tutto nella fortuna di trovare dall'altra parte qualcuno che almeno un minimo di lavoro lo vuole fare e che magari si occupa della faccenda in prima persona,

i dolori ci sono quando becchi altri che soffrono solo al pensiero di alzare un dito per cliccare sulla tastiera :), e quindi rimani impantanato nella pratica burocratica e in mille passaggi di mano

E si, credo che sia proprio così...
Quando mandai disdetta per il MV, interpretarono male le mie parole e credettero che volessi disdire proprio tutto.
Quindi mi fecero telefonare da un addetto a gestire queste pratiche, credo davvero persone scelte, dinamiche e preparate, proprio perchè trattasi per loro dell'ultima spiaggia prima di perdere un utente.
Capito l'equivoco, mi accellerò la pratica della disdetta, 15 giorni, un vero primato.

esattamente quello successo a me... un operatore che, capita al volo la situazione, è intervenuto direttamente accelerando il tutto!!!!

disdetta MV effettuata tramite il form online di sky a febbraio (citando il decreto bersani) e completata correttamente (e gratuitamente) entro il 28 febbraio come previsto

richiesta sky HD x2 effettuata in sede di consegna del decoder e smart card. ora sono in attesa di attivazione effettiva

Io devo aspettare fine marzo.... no comment. Vabbè

Scusa ma tu online in che data hai fatto richiesta di disattivazione?

La cosa incredibile di questa gestione inspiegabile è non solo un problema per l'utente (cosa che pare di poco conto per il customer care come troppo spesso succede) ma è un danno anche per Sky stessa perchè impedisce alla gente di arricchire il prodotto, quindi più di tanti altri strani comportamenti di Sky questo li supera tutti in stranezza.

Vero Pyo.
I Call Center se ne fregano bellamente. Anche se dici "disdico tutto" se ne fregano bellamente, a volte te lo dicono loro pure.
Credo serva un bel po' di selezione anche qua.

55AMG ha detto:
Scusa ma tu online in che data hai fatto richiesta di disattivazione?

a metà febbraio. mi risposero subito (nel giro di 48 ore) dicendo che avrei dovuto aspettare fine mese per la disdetta effettiva e la disabilitazione dei canali (cioè il 28 febbraio di cui sopra)

il 2 marzo ho restituito decoder e smartcard al centro idoneo, prenotando lì stesso sky x2

oggi attendo alle ore 12 (quindi a momenti, se sarà puntuale) il montaggio del nuovo decoder