fabris66
Active member
Ti sottovaluti, solo il fatto di partecipare a questo forum ti alza il rango, e di parecchio...GianluPopSenior ha detto:Non credo. io forse sono addirittura medio-basso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sottovaluti, solo il fatto di partecipare a questo forum ti alza il rango, e di parecchio...GianluPopSenior ha detto:Non credo. io forse sono addirittura medio-basso...
fabris66 ha detto:L'utente medio italiano ha acquistato un display hd ready perchè "fà figo", e ci collega, con scart settata in cvbs, un lettore dvd che, fondamentale, legga anche (soprattutto) i divx scaricati in rete, quelli magari ripresi a loro volta da telecamere amatoriali, tre film compressi in un dvd con l'audio dello spettatore seduto di fianco che si smoccola.
pcusim ha detto:ho scritto una nuova email a Sky, lamentando gli ormai soliti problemi con l'HD e dicendo che sto seriamente meditando di disdire il servizio.
Morpheus84 ha detto:guardate a cosa siamo arrivati oggi sui canali normali!!![]()
![]()
![]()
...ecco appunto aspettiamo un resoconto dettagliato perchè la cosa se confermata sarebbe veramente molto ben graditapcusim ha detto:..devo ammettere che un miglioramento c'è e ne sono sorpreso....Molto diminuiti gli effetti di trascinamento sui volti, i disturbi sugli sfondi, soprattutto poco illuminati.....continuerò a monitorare la situazione